Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Steven Basalari commenta il rifiuto di Patrizio Chianese e la scelta di aprire insieme a New Martina: ecco le sue parole!

steven basalari
Steven Basalari ha commentato un TikTok di Patrizio Chianese spiegando cosa pensa della scelta del ragazzo in merito al suo nuovo progetto!

Come avete già scoperto ieri dal nostro articolo, Patrizio Chianese ha fatto la scelta che in molt* aspettavano in questi giorni. Dopo la chiusura del suo chioschetto da parte della polizia, infatti, Patrizio aveva spiegato di avere diverse proposte in ballo per creare qualcosa di nuovo e più grosso (un fast food tutto suo?). All’inizio centinaia di utenti avevano pensato che Patrizio avesse accettato la proposta che Steven Basalari gli aveva fatto subito dopo la triste notizia della chiusura del suo adorato chiosco. Ma ormai sapete che così non è stato, visto che Patrizio in realtà ha invece accettato la proposta di NewMartina! Ma qual è stata la reazione di Steven a tutto ciò?

Nei commenti al video in cui Patrizio – insieme a NewMartina – ha annunciato il suo nuovo progetto, molt* utenti hanno iniziato a criticare il ragazzo. Secondo loro, infatti, lui doveva accettare invece la proposta di Steven, che ormai da anni lavora nel mondo dell’imprenditoria. A mettere fine a questa orda di commenti è stato proprio Steven, che ha deciso di rispondere a un* di loro sotto il video di Patrizio. Ma che cosa ha detto esattamente? La sua elegantissima risposta è stata: “Martina e suo padre sono persone brave ed intelligenti. Faranno belle cose insieme“.

Insomma, da come possiamo intuire, Steven Basalari non prova rancore. E anzi, ha fatto i complimenti a NewMartina e a suo padre per questo nuovo progetto insieme a Patrizio. Ovviamente al commento del proprietario del Number One non è mancato il like di Patrizio, di NewMartina e di ben altre 1600 persone. E voi, che cosa ne pensate di questa nuova avventura che aspetta Patrizio?

[Foto: Instagram, TikTok]