Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Steven Basalari torna a parlare dell’incidente stradale che ha fatto: gli ultimi aggiornamenti!

Steven Basalari
L’imprenditore Steven Basalari è stato vittima di un’incidente stradale. Ecco cos’è successo realmente e come sta adesso!

Steven Basalari, alcuni giorni fa, è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale mentre si trovava a Miami in Uber. L’imprenditore, in quell’occasione aveva dichiarato: “sono vivo per miracolo. Abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce 4 corsie opposte”. Steven ha deciso quindi di aggiornare il suo pubblico sulle sue condizioni di salute e su quelle delle sue ragazze che erano a bordo dell’auto con lui. Ecco cosa ha detto.

Steven è tornato a parlare dell’incidente direttamente da Miami. L’uomo ha iniziato parlando delle due ragazze che insieme a lui sono rimaste coinvolte nell’incidente: “Stanno bene. Una delle due è tornata in Italia ieri dove appunto potrà operarsi al braccio rotto, al gomito. Mentre l’altra ragazza è ancora ricoverata qua all’ospedale di Miami in quanto le si è spaccato il femore ed è stato un intervento più importante, dovrà fare un periodo di riabilitazione”. Steven è poi tornato a raccontare la dinamica dell’incidente:

In tutta questa sfortuna, siamo stati fortunati. È stato un incidente pericoloso. Eravamo su un Uber in corsia di sorpasso pioveva molto forte all’improvviso neanche ci siamo accorti e la macchina ha iniziato a sbandare, a fare testa-coda e ci siamo trovati catapultati nella prima corsia, dall’ultima di sorpasso alla prima, fino a poi uscire completamente di strada e a schiantarsi contro un palo da luce che è caduto. Questo palo ci ha dato un impatto fortissimo, ma ci ha anche salvato la vita perché se non avessimo preso quel palo ci saremmo schiantati in un dirupo.

Steven ha quindi concluso lanciando un messaggio al pubblico: “state sempre attenti quando state in macchina. Questa volta non è dipeso da noi però state attenti a qualsiasi possibile problematica o distrazione

Steven Basalari ha fatto un incidente stradale: ecco cos’è successo e come sta ora!

Articolo del 17 dicembreSteven Basalari, proprietario della Discoteca “Number One”, è stato vittima di uno spiacevole incidente stradale mentre si trovava a Miami. L’imprenditore bresciano ha rivelato pochi minuti fa la triste notizia tramite delle stories che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, rassicurando i fan circa le sue condizioni. Ma cos’è successo di preciso? Come sta adesso Steven? Proviamo a ricostruire la vicenda.

La notizia dell’incidente è arrivata pochissimi minuti fa dal profilo di Steven Basalari. Attraverso dei lunghi messaggi, l’imprenditore ha raccontato cos’è successo e ha rassicurato coloro che lo seguono sulle sue condizioni di salute. Nella prima story Steven ha scritto: “Raga sono a Miami vivo per miracolo. Abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce 4 corsie opposte…”. Subito dopo si legge: “Eravamo in 5. L’autista di Uber sotto shock con qualche ferita, io ed un mio amico illesi. Mentre 2 nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia ma non sono in gravi condizioni”. Continuando a leggere Steven Basalari ha rivelato altri dettagli sull’accaduto, sottolineando di essersi salvati davvero per miracolo:

Ci ha salvato la vita il fatto che l’auto fosse un modello enorme americano, con qualsiasi altra macchina non avremmo potuto raccontarlo. Nonostante le nostre amiche dovranno subire degli interventi, siamo stati tutti miracolati.

Infine Steven, in un’ultima story Instagram, ha voluto mandare un messaggio molto importante a tutt* coloro che lo seguono dicendo: Queste sono le cose che davvero ci fanno riflettere su quanto sia preziosa la vita. Stavamo ridendo e scherzando e due minuti dopo poteva essere tutto finito. Per sempre. Date valore alle cose davvero importanti e godetevi ogni singolo attimo”. Noi siamo contenti che Steven ne sia uscito illeso e speriamo che possa al più presto riprendersi da questa tragica vicenda.

[FOTO: TikTok]