Donato De Caprio, che ha da poco rivelato di essersi licenziato, ha annunciato che starebbe prendendo in considerazione la proposta di collaborazione per aprire un locale tutto suo. L’offerta gli è stata fatta nuovamente da Steven Basalari, ma questa volta il tiktoker del “Con mollica o senza”, non ha rifiutato in partenza e la starebbe valutando. Racconta Donato:
Ieri ho avuto un enorme piacere di incontrare un grande uomo a livello imprenditoriale, con tanta umiltà, con tanta semplicità e con tanti valori. Ci siamo scambiati un sacco di parole. Siamo diventati amici e mi ha dato tantissimi consigli. E’ per questo che io voglio rivalutare la sua offerta. Quella che mi fece più di un mese fa. Sto parlando di Steven Basalari. Voi che dite?
E’ in arrivo una collaborazione tra Steven e Donato? E’ molto probabile. Intanto ieri, l’imprenditore bresciano è andato a Napoli per provare personalmente i celebri panini!
Stop ai panini di Donato su TikTok? Tanti gli offrono di aprire un locale tutto suo, ma lui rifiuta: ecco perché!
Articolo 2 agosto 2022 – Donato ha detto no alla proposta di Steven Basalari e di tutti coloro che vorrebbero fargli aprire un locale tutto suo. Il celebre tiktoker de “Con mollica o senza”, in un video pubblicato poco fa ha ringraziato per l’invito ricevuto dall’imprenditore e ha spiegato i motivi che lo spingono a non accettare in generale tutte le gentili offerte ricevute:
Non accetterò la proposta di Steven, anche se è stata molto vantaggiosa. Lo ringrazio ancora: qualsiasi cosa farò, lo farò io personalmente. Tutto curato, nei minimi particolari da parte mia. Ti ringrazio e ti auguro una bellissima giornata.
Steven ha commentato il video augurandogli buona fortuna. Tanti, invece, gli hanno detto che ha sbagliato a non cogliere l’occasione. Lui, però, tranquillizza tutti: “Tranquilli, Donato sa cosa fa“. Cosa avrà in mente?
Stop ai panini di Donato su TikTok? Anche Shiva vorrebbe aiutarlo ad aprire un suo negozio: tutti gli aggiornamenti!
Articolo 29 luglio 2022 – A poche ore dal video di un imprenditore, Steven Basalari, che ha rivelato pubblicamente di voler aiutare Donato con l’apertura di un proprio negozio per i suoi panini “con mollica o senza”, torniamo a parlare della proposta. Infatti Donato ha deciso di parlare con l’uomo, che ha annunciato di essere stato contattato anche da un rapper che vuole investire sul talento del salumiere.
Come rivelato in un nuovo video da Steven Basalari, ad essere interessato ad aiutare nell’impresa De Caprio ci sarebbe anche Shiva. “Da ragazzo astuto e persona intelligente, mi ha scritto su Instagram proponendosi a investire insieme a me e a Donato per la nuova salumeria”, ha aggiunto l’imprenditore, pubblicando lo screenshot della chat avuta con il rapper: “Bro, apriamola insieme la salumeria a quel tipo”. Ma qual è stata la risposta di Donato, che nel frattempo sta ricevendo decine e decine di offerte di lavoro? Ecco cos’ha detto:
Donato non mi ha detto di no, sta semplicemente temporeggiando e valutando la sua situazione. Anche perché, come ha detto nella sua diretta, il suo sogno rimane quello di aprire un negozio con la moglie, totalmente da solo.
Stop ai panini su TikTok? Un uomo fa una proposta incredibile a Donato: “Voglio aprire un negozio per te”!
A ciascun* di noi è capitato almeno una volta nei Per Te di TikTok un video di Donato, che con i suoi fantastici panini e la fatidica domanda “con mollica o senza?” ha conquistato il cuore dell’intera community di TikTok. È notizia di pochi giorni fa che non potrà più registrare video nel negozio perché i proprietari del negozio gli ha detto di smettere.
Nonostante tutto, però, Donato tiene duro e continua comunque a pubblicare video ogni giorno, ovviamente da casa! Tuttavia, proprio nelle scorse ore, sembra essere arrivato uno spiraglio di luce per Donato, direttamente da Steven Basalari. Questo giovane imprenditore ieri ha pubblicato un video che ha destato parecchio interesse, soprattutto da parte dei fan di Donato, in cui ha rivelato il proprio desiderio di investire sul talento dell’uomo:
Voglio offrirti la possibilità di aprire un negozio, dove vuoi, a tuo nome, io finanzierei 100% l’attività. […] La notizia è che i suoi datori di lavoro gli hanno ufficialmente impedito di registrare i video mentre è sul posto di lavoro. E fino a qua ragazzi potrebbe sembrare una cosa normale, in effetti sul lavoro il telefono sarebbe meglio non utilizzarlo. Ma se dobbiamo parlare di business, di marketing, siamo nel 2022. Donato è riuscito ada arrivare ad 1,4 milioni di follower in pochissimo tempo, grazie alla sua trasparenza, alla sua persona, e soprattutto trasmettendo un messaggio di passione molto importante.
“So che non è una scelta facile, ma voglio proporti di fare lo step in più, di essere padrone delle tue scelte, di diventare imprenditore“, ha aggunto Steven Basalari, che ha quindi invitato pubblicamente Donato ad intraprendere un percorso insieme, così da poter tornare a pubblicare i suoi famosi panini su TikTok! Anche grazie ai tag nei commenti, a Donato è arrivato il video, che ha commentato così:
Grazie per l’interesse e grazie per il dono di TikTok in mance!
Sì, perché in tutto questo Steven Basalari ha anche fatto una donazione su TikTok tramite le mance pur di fargli arrivare il video! La proposta di Steven ha fatto veramente scalpore, ma non sappiamo ancora se Donato accetterà. Probabilmente ora è in fase di riflessione e di valutazione. Il desiderio di rivederlo al bancone tra i suoi pani e i suoi salumi, però, è altissimo!