in

Quanto ha speso Steven Basalari per aprire l'attività con Donato De Caprio? Ecco la cifra! (Spoiler: supera i 100mila euro)

Steven-Basalari-e-Donato-De-Caprio
Steven Basalari ha svelato la cifra che ha speso per investire nell’attività “Con mollica o senza” assieme a Donato De Caprio!

Vi siete mai chiesti quanto ha speso Steven Basalari per aprire l’attività “Con mollica o senza” assieme a Donato De Caprio? Oggi siamo qui per dare la risposta definitiva a questa domanda, svelandovi la cifra esatta!

Ieri sera, il noto streamer Grenbaud – insieme all’amico e collega Jody Cecchetto – ha realizzato un’intervista a Steven Basalari, l’imprenditore più virale di TikTok Italia. I temi trattati sono stati davvero numerosi, ma uno su tutti ha attirato la curiosità del pubblico. Come tutt* sapranno, il 19 febbraio scorso, Steven ha inaugurato assieme a Donato il negozio conosciuto come “Con mollica o senza”, dando vita a un progetto riconosciuto in tutta la nazione. Durante le stream di ieri sera, l’imprenditore ha in un primo momento rivelato come è entrato in contatto con Donato: Io Donato non sapevo chi fosse. Il mio social media manager mi segnala il fatto che lui aveva litigato e perso il lavoro. Da lì, nasce l’idea social di fargli una proposta”.

Dopodiché, Steven Basalari ha spiegato come, inizialmente, non si aspettava l’effetto mediatico che si è poi effettivamente creato. Per questo motivo, si è sentito in dovere di non tirarsi indietro, nonostante all’inizio lo percepisse come un salto nel vuoto. Ma quanto ha investito economicamente Steven per l’attività? Il ragazzo ha fatto un investimento di ben 350 mila euro. In merito a tutto ciò, ha voluto spendere qualche parola in più, affermando: “Io non mi sarei mai sognato di fare questo lavoro. Adesso un po’ mi vedono come il benefattore“. E voi, vi aspettavate questa cifra da capogiro?

[FOTO: TikTok]