Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi ha vinto il Contest di Steven Basalari? Ecco il nome!

Steven Basalari
Il contest di Steven Basalari ha finalmente un vincitore: ecco quale progetto ha trionfato e tutti i dettagli!

Steven Basalari oggi, in data 21 luglio, ha annunciato il vincitore del suo contest. L’imprenditore un mese fa aveva promesso di investire e finanziare un progetto proposto dal pubblico. Tra i finalisti c’erano Bea Baru, una ragazza con in mente un’iniziativa legata al mondo del beverage, il “King del Wrap” che, come suggerito dal nome, ha il sogno di aprire una Wrapperia, e “Lo spadellatore”, un ragazzo molto esperto nel cucinare pasta in tutte le sue sfaccettature.

Come annunciato dallo stesso Steven, a vincere il contest è stata la proposta de “Il King del Wrap”. Bravissimo! Noi non vediamo davvero l’ora di conoscere tutti i dettagli e di vedere come il progetto si concretizzerà giorno dopo giorno! E voi, siete content* di questo risultato? Fateci sapere che cosa ne pensate!

Chi sono i finalisti del contest di Steven Basalari? Ecco le tre proposte in gara!

Articolo del 6 luglio 2023 – “Come promesso, sono qui un mese dopo quel video dove vi chiedevo di farmi la vostra proposta sulla quale io avrei investito“. Con queste parole, l’imprenditore più conosciuto su TikTok, torna a parlare del suo progetto, ma in cosa consisteva? Facciamo un passo indietro. Steven Basalari ha dato il via ad un contest, con l’obiettivo di finanziare idee e sogni degli utenti della piattaforma. “Con questo progetto voglio cambiarvi la vita, sono orgoglioso di tutte le proposte ricevute e di chi si è messo in gioco mettendoci la faccia“, così ha poi continuato Basalari! Ma chi sono i finalisti?

Sono arrivati più di 40mila tag da parte degli utenti, ma sono solo 3 i finalisti selezionati e sarà solo uno a vincere il contest! Ma scopriamo subito quali sono le idee che hanno colpito l’imprenditore: Il primo è “lo spadellatore“, un ragazzo molto esperto nel cucinare pasta in tutte le sue sfaccettature. Il secondo progetto è invece di una ragazza già nota su TikTok! Stiamo parlando di Bea Baru, la quale ha in mente un’iniziativa legata al mondo del beverage. “Lei mi ha proposto di aprire il Beabar, un concetto di bar in giro per l’Italia, tutto a tema glitterato e rosa“, ha continuato Steven.

Siamo arrivati all’ultimo finalista, il cui progetto ha riscosso un particolare successo sul web, con video da milioni di visualizzazioni. Stiamo parlando di Demis, noto al pubblico di TikTok con il nome “King del Wrap“. La sua idea consiste infatti nell’aprire una Wrapperia che propone wrap e piedini farcite in tantissimi modi diversi. Basalari ha poi affermati di avere già in mente delle strategie di marketing per rendere virali questi progetti, ma di volere comunque l’aiuto dei suoi follower per decretare il vincitore.

Voi che cosa ne pensate? State seguendo i contenuti realizzati dai tre finalisti in questi giorn? Chi pensate meriti di vincere? Manca sempre meno alla scelta finale e non vediamo l’ora di scoprire chi farà compagnia a Donato tra le attività finanziate dal ragazzo. Noi vi terremo come sempre aggiornat*.

FOTO: [TikTok]