in

St3pny e Lucy Lein sono tornati insieme! I creator lo hanno annunciato su Instagram

Ormai sembrava essere acqua passata e invece abbiano di nuovo dei grossi aggiornamenti da darvi in merito alla vicenda Stefano Lepri e Lucy Lein!

st3pny lucy lein
st3pny lucy lein

Era agosto 2021 quando St3pny e Lucy Lein avevano comunicato ai propri fan di essere ufficialemnte fidanzati. Noi, ovviamente, l’avevamo già capito da tempo. La loro relazione era stata un’altalena, fatta di alti e bassi. Da metà febbraio si vociferava che due non stessero più insieme e, infatti, poche settimane, dopo era arrivata la conferma sui social che la coppia si era presa una pausa. Pausa che poco dopo era sfociata in una vera e propria rottura. A spiazzare tutti era stata Lucy che aveva postato una storia in cui si dichiarava single.

Nell’ultimo periodo i due hanno pubblicato alcuni contenuti insieme. Molt* di voi hanno notato questo riavvicinamento e ce lo hanno segnalato. Da qualche giorno i creator sembra abbiano ritrovato la serenità insieme. Ieri Lucy ha pubblicato una storia Instagram con scritto “AGAIN“. Poco dopo, tramite un post Instagram condiviso su entrambi i profili, i due hanno ufficializzato il loro ritorno!

Moltissimi gli utent* che hanno commentato felicemente questo ritrovamento: “Oooh vedervi insieme è una gioia❤️ forza raga, che l’amore vince sempre su tutto ❤️“, dall’altro lato però, anche i commenti negativi non sono stati pochi, come: “Non c’è niente di peggio di una minestra riscaldata più e più volte!” oppure “13 enni alle medie relazione starter pack“.

Quella della streamer e dell’ex componente dei Mates, come già detto, è una relazione segnata da diversi periodi di tira e molla: si lasciano e si rimettono insieme credendo in un ritorno della fiamma e, invece, niente da fare, si lasciano di nuovo. A causa di questi continui cambiamenti c’è chi pensa che, purtroppo, anche stavolta sia una delle tante. Dopo mesi di vuoto ora i due sembrerebbero propensi a iniziare a scrivere questo capitolo della loro vita da capo. Che siano davvero pronti a riscrivere un nuovo capitolo senza ricadere negli errori del passato? Solo il tempo ce lo dirà!

[Foto: Instagram]