in

Chi è Stephanie Bellarte? Tutte le curiosità sulla concorrente de La pupa e il secchione

Stephanie Bellarte La pupa e il secchione
Stephanie Bellarte La pupa e il secchione

Stephanie Bellarte è una delle concorrenti ufficiali della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che va in onda dal 21 gennaio 2021 su Italia 1. La diciannovenne di Bereguardo (PV), dopo aver frequentato il liceo artistico ad indirizzo scenografia, è diventata una indossatrice professionista.

Stephanie è una ragazza determinata, competitiva e non si sottrae alla lotta quando qualcuno prova a metterle i bastoni tra le ruote. Pensa che la sua bellezza sia la sua arma vincente. Attualmente è single, ma è disponibile ad innamorarsi.

In televisione è stata presentatrice di Tik Talk Show per Tele Milano e ha partecipato a Guess my age. Tra le sue esperienze non si possono dimenticare la sua vittoria a Miss Stella del mare nel 2017 e a Miss Intercontinental 2019. Lo stesso anno arriva in finale a Miss Mondo Italia.

Su Instagram (qui il suo profilo) Stephanie Bellarte pubblica gli scatti da indossatrice di intimo, costumi da bagno, vestiti eleganti, ma anche alcune foto che raccontano la sua vita.

Curiosità: ama la moda (la sua camera sembra un negozio con tanto di armadi a vista e buste di noti marchi in esposizione), la recitazione e il sudoku; sogna di diventare regista; le piace viaggiare (è stata ai Caraibi e in Egitto).

Stephanie Bellarte La pupa e il secchione 2
Stephanie Bellarte La pupa e il secchione 2

[FOTO: Ufficio Stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *