in

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi si sono lasciati (per la seconda volta): lei ha già un altro famoso?

Stephanie Bellarte ha annunciato la fine della relazione con Alessio Guidi in una storia di Instagram. Ma lei ha già un altro?

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi
Stephanie Bellarte e Alessio Guidi

La storia d’amore fra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi è ufficialmente terminata, un’altra volta. L’annuncio è arrivato poche ore fa dalla modella che in una storia Instagram ha spiegato tutta la situazione.

La coppia composta da Stephanie e Alessio è nata sotto i riflettori del programma “La pupa e il secchione”. I due ragazzi dopo essersi lasciati dieci mesi fa avevano deciso di riprovarci, ma anche questa volta le cose non sembrano essere andate nel verso giusto. Stephanie Bellarte ha rivelato infatti il motivo per cui sui social non appare più in compagnia di Alessio:

“Come molti di voi hanno notato io e Alessio non mettiamo più nulla insieme ormai da parecchio tempo. Ci siamo lasciati, questa volta definitivamente. Volevamo aspettare a comunicarlo sui social perché comunque ci teniamo alla nostra privacy ma è giusto darvi delle risposte. Vi chiediamo di non insultare nessuno dei due. La decisione è stata presa di comune accordo. Ci vogliamo un gran bene e per questo abbiamo deciso di mantenere un rapporto civile”.

Insomma, Stephanie sembra davvero aver voltato pagina stavolta e non solo per le parole che ha scritto! Nelle ultime ore infatti l’ex pupa è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con un noto cantante di Amici. Stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Sono soltanto amici o c’è qualcosa in più? Qui trovate le foto, c’è anche un bacio!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.