in

I Two Players One Console “dissano” Shiva e Auto Blu – ecco cosa hanno detto Stef & Phere

Ci vuole un’altra canzone. Quand’è che Shiva ne fa una brutta quanto questa?“. Per i Two Players One Console, a giudicare dal video pubblicato oggi, sembra proprio che “Auto Blu” di Shiva abbia fatto il suo tempo. Infatti, davanti alla loro platea di 2,42 milioni di iscritti, i due youtuber non hanno avuto alcuna remora a definire senza mezzi termini “brutta” la canzone pubblicata il 26 marzo 2020 dal trapper. Il tutto condito con abbondante ironia all’interno di un breve ma pur significativo dialogo che a dispetto dei mesi scorsi ha avuto un intento tutt’altro che promozionale.

(Stef): “Autoblu!”

(Phere): “No Stef ormai il meme dell’auto blu è vecchio. Ci vuole un’altra canzone, quand’è che Shiva ne fa un’altra brutta quanto questa.”

(Stef): “Phereee!”

(Phere): “Io per mesi ho cantato Autoblu non mi si può dire nulla. L’ho fatta diventare più famosa di quanto lo abbia fatto lui. Posso dire quello che mi pare.”

Nonostante il gigante successo ottenuto da Auto Blu (al momento sono 27 milioni le persone che l’hanno ascoltata solo su Youtube), la canzone di Shiva è stata lungamente attaccata e derisa sui social. Da “Mi sanguinano le orecchie” a “Fa Cagare”, il commento di Phere è solo l’ultimo di una lunga lista. Che ne pensate?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aurora Pangallo si dà alla musica, il primo singolo è “Mala Persona”: testo e audio

Alberico De Giglio è stato bocciato 3 volte: ecco il racconto del tiktoker