in

Stella Manente: l’influencer finita nell’occhio del ciclone sarà nel cast de “La Pupa e Il Secchione”?

Stella Manente

Arrivano le prime anticipazioni sulla nuova edizione de La Pupa e Il Secchione. Il programma sarà trasmesso nel 2020 su Italia 1, ma le registrazioni sono state fatte nel settembre scorso. Dopo aver annunciato i due conduttori (Paolo Ruffini e Francesca Cipriani), è stato spoilerato anche il nome di una possibile Pupa. Si tratta dell’influencer Stella Manente.

Il suo account Instagram conta più di 200.000 followers, ma sembrerebbe che gli haters siano sempre di più. Un nome che sta facendo dividere il pubblico televisivo, dal momento che avrebbe preferito vedere altre persone al suo posto. In particolar modo dopo le dichiarazioni di Stella Manente durante il gay pride di Milano.

“Perché Hitler non esiste più? Guarda che ammasso di gente“, disse tramite le sue storie Instagram. Dichiarazioni che le sono costate caro, tra denunce e segnalazioni al suo profilo Instagram, oltre che collaborazioni terminate.

Stella Manente: Quale sarà il suo ruolo?

Il ruolo di Stella Manente nella nuova edizione de “La Pupa e Il Secchione” è quello della pupa. Le donne, nel ruolo delle pupe, sono all’interno di una villa con degli uomini, nel ruolo dei secchioni. Gli uni dovranno insegnare gli interessi e le proprie conoscenze alle altre, nonostante la mancanza sintonia tra i due membri della coppia.

Ed è proprio per questo motivo che nasce la polemica sul web: dopo le dichiarazioni di Stella Manente, cosa avrà da insegnare agli altri? Una domanda alla quale nessuno ha ancora saputo dare risposta, forse perché una vera e propria risposta non c’è.

Al momento Stella Manente non ha ancora risposto, magari per ordini contrattuali, ma non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire cosa succederà. Anche perché, in giuria, ci saranno Vittorio Sgarbi, Valeria Marini e Aldo Busi, personaggi vicini alla comunità LGBT, che sicuramente non gliela faranno passare liscia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *