in

Stella Manente contro il Pride di Milano: “Perché Hitler non esiste più?”

Stella Manente, modella e influencer che oggi sul suo profilo Instagram vanta 196.000 follower, dovrà prepararsi al peggio. Già, perché l’instagram star ha pubblicato nelle scorse ore una serie di Instagram Stories a dir poco da pelle d’oca.

Nel suo profilo Stella Manente ha pubblicato una serie di video nei quali l’abbiamo sentita lamentarsi della folla, festosa e felice, del Pride di Milano. La Manente ha raccontato, in quei pochi secondi, di essere stata sul punto di perdere il treno a causa di quella massa di “ignoranti”. Ma non è finita qui.

Nelle stesse Stories, Stella Manente ha persino invocato il ritorno di Hitler, per fare un po’ di “pulizia” visto che le forze dell’ordine, a detta sua, “erano a casa a farsi le s*ghe”.

Ecco le sue parole:

cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire cazz0. Perché non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Tu guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove cazz0 è, a farsi le seghe perché non ha un cazz0 da fare, cioè una vergogna guarda… Solo per questo che l’Italia è in rovina perché non esiste un cazz0 di….

Immaginiamo, considerata la gravità delle parole della modella, che a breve arriveranno da parte sua delle scuse. In alternativa, è possibile che la Manente metterà mano ai social per spiegare, come spesso accade in questi casi, il perché e il per come le sue frasi siano state travisate. Certo è che determinate affermazioni, soprattutto considerato il contesto, non sarebbero da pronunciare nemmeno per scherzo.

Qui sotto potete recuperare il video con il mash-up delle Insta Stories di Stella Manente.

https://www.instagram.com/p/BzTZcb5AqS9/?igshid=ev7ox2mie31v

3 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *