in

Stella Manente: nuove polemiche per uno scatto con un gruppo di bambini di colore

Stella Manente è tornata nelle ultime ore a far parlare di sé. Anche questa volta, suo malgrado, l’influencer si è trovata protagonista di un polverone scatenato dai suoi haters, su Instagram e su Twitter.

Ma cos’è successo, esattamente?

Un passetto indietro: chi è Stella Manente

Fino a qualche tempo fa, avreste potuto conoscere Stella Manente, principalmente, per i suoi scatti ammiccanti su Instagram (il suo profilo vanta oggi più di 217.000 follower) o, in alternativa, per un paio di sue apparizioni “televisive”.

La Manente è infatti stata una delle protagoniste del serial trash di Lory del Santo, “The Lady”, e comparsa in qualche spot pubblicitario (come quello di Chateaux D’Ax). Inoltre, la modella e Instagram star l’abbiamo vista in tempi non sospetti anche fra i concorrenti di Undressed.

Stella Manente, tuttavia, è diventata tristemente nota per le sue dichiarazioni shock su Instagram durante il recente Pride di Milano. L’influencer si era infatti ritrovata in mezzo ad una folla di manifestanti che le stavano impedendo di arrivare in stazione in orario per la partenza del suo treno.

Ecco le frasi shock della Manente:

Cioè io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire cazz0. Perché non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler. Tu guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove cazz0 è, a farsi le seghe perché non ha un cazz0 da fare, cioè una vergogna guarda… Solo per questo che l’Italia è in rovina perché non esiste un cazz0 di….


Cliccate qui per vedere il video di scuse dell’influencer.

Considerato il suo trascorso, era ovvio che un post come quello che trovate qui sotto non sarebbe passato inosservato.

Qui sotto trovate lo scatto incriminato della Manente!

Molti utenti, soprattutto su Twitter, hanno inveito contro l’influencer sia per la fotografia in sé sia per la relativa didascalia. Alla luce delle frasi di cui sopra, sono in molti ad essersi scagliati contro di lei per aver “sfruttato” l’immagine di un gruppo di bambini di colore.

Ecco una selezione dei commenti più inviperiti.

https://twitter.com/rumba_magica/status/1173584972864770049?s=20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *