in

Stella Manente: chi è l’influencer che ha fatto arrabbiare la comunità LGBT

Si sta facendo un gran parlare nelle ultime ore di Stella Manente, l’attrice e influencer da oltre 200.000 follower su Instagram (sono aumentati proprio di recente) che lo scorso 29 giugno ha fatto imbestialire la comunità LGBT.

Come vi abbiamo raccontato su Webboh, nel bel mezzo del Pride la Manente si è lamentata dei presenti alla manifestazione, definendoli “ignoranti” e invocando persino Adolf Hitler per risolvere la situazione di caos presente.

Ovviamente, in tempo zero, la modella è stata ricoperta di insulti. In molti, in effetti, le hanno scritto proprio “Ma tu, chi sei?”.

Chi è Stella Manente?

Su Instagram, la Manente si definisce nell’ordine modella, attrice, influencer, presentatrice, fashion designer, donna d’affari, amante dei cavalli, viaggiatrice e membro del jet set.

Di lei sappiamo che è nata a Venezia e che vive a Milano ormai anni. Ha frequentato il liceo come fashion designer e ha iniziato a lavorare in uno showroom.

Dopo una lunga esperienza come modella per brand come, il pubblico del web l’ha conosciuta nella serie trash The Lady, scritta e diretta da Lory del Santo.

Stella ha un canale Youtube dove ha caricato tutti i suoi lavori recenti. Qui sotto trovate alcuni degli spot e dei progetti a cui ha partecipato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *