in ,

Stef&Phere: tutto quello che c’è da sapere sul loro libro “Timeport. L’occhio del tempo”

Il duo di youtuber Stef&Phere pubblicheranno il prossimo 17 ottobre il loro primo libro, intitolato Timeport. L’occhio del tempo”.

Proprio come successo a Giulia de Lellis con il suo Le Corna stanno bene su tutto, anche Stef&Phere hanno fatto affidamento ad una ghostwriter. In compagnia di una scrittrice professionista, i due hanno dato vita ad una storia d’avventura ma adatta per i giovanissimi.

Stef&Phere hanno spiegato che si tratta appunto di un romanzo adatto, in qualche modo, ad un’età compresa fra i 6 e gli 8 anni.

Il libro, vi informiamo, costa 15.90. Timeport. L’occhio del tempo sarà disponibile in esclusiva su Amazon.

Ecco come i due youtuber hanno commentato la scelta di fare un libro:

Abbiamo pensato che se qualcuno legge il nostro libro e magari non ha mai letto, se lo trova interesse, potrebbe poi interessarsi alla lettura e leggerne altri! Questo era il nostro primo obiettivo! L’altro obiettivo, che non succederà mai, sarà quello di farci un film o un libro!

stef&phere

Ecco la trama del libro di Stef&Phere.

Camilla e Thomas l’hanno fatta grossa. Con l’aiuto di Jacopo, fratello di Camilla e studente dell’Accademia alla Stazione Temporale, si sono intrufolati nella sede della Timeport: la multinazionale che ha fatto del viaggio nel tempo un business, per viaggiare nei secoli e godersi dal vivo una vera battaglia navale. Quando vengono scoperti, la punizione è dura: passare tutta l’estate in un collegio americano degli anni Trenta, dove vigono regole ferree sull’educazione e sulla disciplina.
Mentre stanno per attraversare il tunnel temporale, però, una misteriosa esplosione manda il portale in frantumi. Qualcosa è andato storto. Camilla, Thomas e i loro compagni di punizione si ritrovano così in una dimensione parallela, del tutto diversa dal mondo che conoscono; una dimensione dove tempo e spazio hanno seguito un corso differente e dove la sopravvivenza non è più qualcosa di scontato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *