in

Stefano Previtera è fidanzato? Spunta il TikTok in cui bacia una ragazza! – ecco cosa sappiamo

Stefano Previtera è nuovamente fidanzato? Il creator fa dei TikTok con una ragazza, ma i fan pensano che sia sua sorella. Lui smentisce.

Stefano Previtera Greta
Stefano Previtera Greta

Nelle ultime ore Stefano Previtera ha postato alcuni video sul suo profilo TikTok in cui si mostra particolarmente vicino ad una ragazza. C’è chi ha ipotizzato che fosse la sorella, altri che fosse la sua fidanzata. Quest’ultima è l’ipotesi più probabile. Ma partiamo dall’inizio.

Stefano, meno di un anno fa era fidanzato con Helena Hazinah, i due erano molto affiatati e realizzavano insieme video divertenti sui rapporti di coppia. Stefano, anche dopo essersi lasciato con la tiktoker dalle origini persiane, non ha mai smesso di raccontare sui social la sua vita privata.

Quest’estate il tiktoker ha dichiarato di essere diventato padre di una bimba di nome Sveva, per cui aveva fatto anche un tatuaggio sul braccio, mentre nelle ultime ore si è ripreso in compagnia di una nuova ragazza.

La ragazza in questione non fa parte del mondo dei social e dal tag sotto i video sappiamo che si chiama Greta Bracchi. Greta è la coprotagonista del video musicale del primo singolo di Stefano Occhi Grandi nonché la ragazza a cui la canzone è dedicata. Sotto i video di questa nuova coppia spuntano però dei commenti bizzarri. I fan non pensano che i due siano realmente insieme, ma credono siano fratelli, data la somiglianza di alcuni tratti somatici. La cosa appare però improbabile vista la  diversità dei cognomi. Inoltre Stefano stesso smentisce le voci dicendo: “Vi pare che con mia sorella farei una cosa del genere” mentre le dà un bacio sulla bocca.

@stefanoprevitera

Rispondi a @kajuah_ Rega zero dai @gretabracchi

[FOTO: TIkTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.