Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto è cambiato Stefano Modica? Ecco un video di tre anni fa!

Stefano Modica
Com’era Stefano Modica tre anni fa? Il creator ha caricato un video su TikTok in cui mostra il suo cambiamento.

Scorrendo tra i vostri Per Te su TikTok, è impossibile che non vi siate ancora imbattuti in Stefano Modica. I suoi video sono super virali e vanta un seguito di oltre 100mila followers su TikTok e quasi 26 mila su Instagram! Il ragazzo ha diciannove anni ed è nato e cresciuto in Sicilia. Ma avete visto il suo glow up? Vi mostriamo un video di com’era prima. Piccolo spoiler: il video contiene un bellissimo messaggio rivolto a tutta la community!

Solo tre anni fa, Stefano era molto diverso da come appare oggi sui suoi social. A 16 anni, soffriva di acne e non aveva nemmeno un tatuaggio! Ora, invece, la maggior parte del suo corpo è tatuata. Il ragazzo, infatti, in questi anni ha deciso di tatuarsi entrambe le braccia, la parte superiore del petto, il collo, la schiena e le gambe. 

Stefano ha condiviso il suo glow up con un video su TikTok scrivendo: “Cambiamo tutti nella vita, basta solo aspettare”. Il ragazzo ha spiegando che l’acne è scomparsa da sola con la fine della pubertà, e che ora è solo un brutto ricordo. Sotto al video in questione, si possono leggere frasi del tipo: “Lo prendo come un segno”, che dimostrano come molt* ragazz* si siano sentiti rassicurat* dalla storia di Stefano.

Insomma, il messaggio lanciato da Stefano Modica potrebbe essere di grande aiuto per milioni di ragazz* che stanno attraversando il periodo della pubertà. Che ne pensate del suo glow up? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio!

@stefanomodica93

Cambiamo un po’ tutti nella vita basta solo aspettare ❤️

♬ original sound – __DAVe
Cosa ne pensate di questo glow up?
Wow, è cambiato moltissimo!
Sono supit*!

[FOTO: TikTok]