in

Stefano Guerrera parla della sua attuale crisi personale: “Sono stato fidanzato per un anno e mezzo, ma mi ha lasciato”

stefano-guerrera

Se lo seguite fedelmente tanto quanto lo facciamo noi di Webboh vi sarete resi conto che negli ultimi giorni Stefano Guerrera appariva più triste del solito. Da qualche tempo a questa parte, infatti, spesso capitava di leggere nelle sue Stories Instagram una neanche malcelata tristezza e frustrazione. Ebbene, oggi Guerrera ha deciso, finalmente, di vuotare il sacco.

Con un lungo post sfogo su Instagram, Stefano Guerrera ha infatti raccontato apertamente, per la prima volta, di essere stato fidanzato con un ragazzo che di recente ha deciso di lasciarlo.

Il post, che potete recuperare qui sotto, è stato per l’influencer un’occasione di riflettere, più in generale, sul tipo di contenuti che decidiamo di postare sui social. La sua relazione, infatti, era stata totalmente nascosta ai suoi follower, almeno fino a quando il creatore de Se i quadri potessero parlare ha deciso di raccontare tutto.

Qui sotto trovate il post sfogo di Stefano Guerrera.

stefano guerrera

sto passando un periodo un po’ strano. Ma togliamo anche “un po’ strano” e sostituiamolo con “del cazz0. Però non fate gli splendidi, la continuazione “ma senza cazz0” l’hanno scritta anche sulle bustine dello zucchero. 


Sono molto riservato e credo fermamente che la vita privata debba restare tale proprio perché se si chiama così un motivo c’è. 
Un po’ invidio chi riesce a farlo senza alcun problema. Anche perché – diciamoci la verità, passo più tempo con voi che con la mia famiglia. Sì, ma c’è uno schermo. Sì, ma è internet. Tutto vero ma condivido con voi davvero ogni cosa e di pensato, di organizzato o di strategicamente pubblicato, qui su questa rete non ha mai avuto un posto a sedere. 


Vi faccio entrare nella mia vita senza bussare né citofonare perché sono io che vi voglio con me e mi dispiace perché mi sento un po’ bloccato e non riesco a condividere proprio tutto. 


Qualche giorno fa durante una diretta vi ho detto una cosa, vi ho detto quali sono le chiavi per avere successo su Instagram perché le strade percorribili sono soltanto tre:


– Usare il proprio corpo perché il sesso vende sempre, mercificandolo e traendone vantaggio. Seguire la stessa linea editoriale di Barbara D’Urso con personaggi trash dal tono di voce che supera SEMPRE E COMUNQUE i 90dB, roba vuota che fa staccare la spina e non dà stimoli ma 1. Non ti fa pensare e 2. Sai che c’è sempre qualcuno che sta peggio di te .

– Spettacolarizzare la propria relazione sentimentale trasformando il proprio profilo in una puntata continua di Uomini e Donne.


– La gente ama le relazioni spiattellate su internet e ama la costante vendita della vita sentimentale altrui. 


Ecco io non sono bravo in nessuna di queste cose. 
Non riesco a fare lo sguardo sexy ma sono dimagrito e mi sento più carino quindi magari ci proverò, ve lo dico. 
Cerco sempre di postare un contenuto che stimoli la curiosità, che porti con sé uno spunto e che faccia riflettere. 
E infine sono di nuovo single. Lasciato dopo un anno e mezzo. Senza mai aver postato una foto qui su IG.

Quindi sì, sono sicuramente diverso ma fiero. 
Meno famoso ma integro. 
Al momento triste e con 0 voglia di sorridere ma certo di aver creato una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *