Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L'imitatore di Chiara Facchetti rivela come ha scoperto di avere la sua stessa voce: ecco cosa ci ha raccontato Stefano Cirillo!

Stefano-Cirillo
Avete mai sentito parlare di Stefano Cirillo, l’imitatore di Chiara Facchetti? I due hanno praticamente la stessa voce!

“POV: Trasformazione in Chiara Facchetti”, inizia così il video più visto di Stefano Cirillo, conosciuto anche come l’imitatore della famosissima creator Chiara Facchetti. I suoi contenuti più virali, infatti, riguardano proprio la somiglianza tra la sua voce e quella della creator. Oggi, andremo a scoprire qualcosa in più su questo suo talento. Ecco cosa ci ha raccontato a riguardo!

I video di Stefano che imitano la Facchetti sono super virali da ormai molto tempo. Tra questi, spunta anche una loro collaborazione che risale al dicembre dello scorso anno. Prima di parlare di ciò, facciamo un piccolo passo indietro, andando a parlare della passione del ragazzo per l’imitazione. Ecco cosa ha rivelato a Webboh: “Io son sempre stato quello simpatico della famiglia fin da quando ero piccolo e ho sempre imitato tutti da bambino, fino al giorno che decisi di portare sui social questo mio aspetto”.

A proposito di questa sua abilità, Cirillo ha poi spiegato come, durante un viaggio con gli amici, ha iniziato a far finta di essere Chiara Facchetti: Appoggiavo il telefono al cruscotto e facevo finta di essere Chiara Facchetti quando ancora non pubblicavo nessun tipo di imitazione”. Un giorno, un suo amico l’ha spronato a portare questo contenuto sui social, aiutandolo a prendere coraggio, lasciando da parte eventuali giudizi del pubblico:

Ho preso il coraggio di espormi a livello social in tutte le mie salse, fregarmene del giudizio se mai ci fossero stati commenti negativi (che non ci sono mai stati) e di buttarmi.

Per concludere, Stefano ha ripercorso nuovamente i momenti di quel famoso viaggio che gli ha cambiato la vita, raccontando la sua reazione e quella degli amici di fronte alla scoperta della somiglianza con la voce di Chiara: “Abbiamo riso tantissimo, la voce usciva uguale, nonostante io riesca molto a sembrare uguale a molte persone note, quella di Chiara era esattamente pressoché uguale, e nel tempo migliorò”.

E voi, avevate notato fin da subito di questa somiglianza?
Sì, sono rimast* impressionat*
No, all’inizio non me ne ero accort*!

[FOTO: TikTok]