in

Stefanino e Chiara Dalessandro hanno litigato: ecco cos’è successo a Riccione

Chiara Dalessandro e l’amico del cuore Stefano (“fu” Stefanino Carotino) hanno litigato e da questo momento non si rivolgeranno più la parola. La nota youtuber e il giovane (che noi di Webboh abbiamo intervistato qui) sono ai ferri corti dopo la recente settimana passata insieme a Riccione. Ma cos’è successo esattamente?

stefanino

Il video sfogo di Stefanino

A raccontarci per filo e per segno quello che è successo è lo stesso Stefanino, in una lunga live pubblicata poche ore fa sul suo canale. A quanto sembra, la convivenza forzata con Chiara Dalessandro avrebbe portato il ragazzo all’esasperazione. Ma c’è di più, molto di più.

Se seguite Chiara Dalessandro da un po’ di tempo sapete che la sua più acerrima nemica è La Regina Bastarda, in combutta a sua volta con Marco Tito Volley. Mentre Chiara e il futuro marito Davide (insieme a Stefanino) si godevano le ferie a Riccione, i due “hater” per eccellenza sparlavano di loro in live.

Stefano, venuto a conoscenza di questi video, ha deciso così di farsi dare il numero di Marco Tito, per chiarire direttamente con lui per telefono. A fornire il numero di Marco a Stefano è stata proprio Chiara, che avrebbe però chiesto all’amico Stefano di mentire sull’accaduto. La Dalessandro avrebbe infatti cercato di obbligare Stefano a fare i nomi di persone che nella vicenda non c’entravano nulla. Stefano, a questo punto, si è imbestialito.

Non sarebbe stata in ogni caso questa l’unica ragione della rottura fra i due. Stefanino ha raccontato di essere venuto a conoscenza di molti altri segreti legati alla storia della Dalessandro, storie che però non ha voluto divulgare in alcun modo, per rispetto dell’ex amica.

Qualunque siano le cose che i due si sono detti, d’ora in poi Stefano troncherà ogni rapporto con Chiara, che da parte sua già l’avrebbe bloccato sui social.

La risposta in live di Chiara Dalessandro

Chiara Dalessandro ha risposto alle accuse del suo ormai ex-amico Stefanino del Pianeta Stefanino, replicando in live, punto per punto, alle critiche dello youtuber. A sostenerla nel video, anche il compagno Davide.

Che falso” il titolo del video con cui l’influencer milanese ha espresso la sua versione sulla polemica, raccontando come sarebbero andate realmente le cose durante la vacanza. Qui sotto, la lunga live con tutte le dichiarazioni.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei e il “tiktok” sulla mancanza di acqua in Africa: black humor o cattivo gusto? Il video cancellato

Luis Sal lancia una nuova canzone con Sick Luke: è lui il nuovo Rovazzi? Ecco quando uscirà