Inizia per Webboh, a poco più di un mese dalla nascita di questa nuova importante realtà, la stagione delle interviste esclusive. Nelle ore scorse ore, abbiamo avuto modo di incontrare Stefanino Carotino, webstar “trash” diventato molto popolare su Youtube grazie alla collega e amica Chiara Dalessandro.

stefanino carotino

Di recente, Stefanino Carotino si è fatto conoscere ed apprezzare anche dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Pomeriggio 5. La neo webstar, su Youtube da circa 3 mesi, ha infatti partecipato alla storica puntata del talk show di Barbara d’Urso che ha visto ospite Follettina Creation.

Stefanino era in studio insieme all’amica Chiara Dalessandro, con la quale ha regalato al pubblico televisivo più di qualche divertente siparietto e grasse risate.

Stefano, come potrete vedere nella nostra intervista, è un ragazzo della porta accanto. Il 26enne, dopo aver lavorato per tanto tempo come parrucchiere ha ora un impiego in una casa di riposo. Sul suo canale, che lui stesso definisce “non sense” pubblica contenuti genuini e divertenti, senza troppi grilli per la testa.

Dopo l’esperienza di Pomeriggio 5 e dopo i video con Chiara Dalessandro, che ci crediate o meno, Stefano è diventato una star. Poco prima che iniziasse l’intervista, il giovane è infatti stato fermato da un paio di fan che gli hanno chiesto un selfie. Un segno, questo, della sempre più forte influenza del web sul pubblico finale, anche nel caso di youtubers con un numero limitato di iscritti come Stefano.

La video intervista a Stefanino Carotino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *