in

Stefanino ha chiuso il suo canale Youtube: ecco perché

Niente più video trash, niente più clip unicornose, niente più video storytime o sfoghi di alcun tipo. Stefanino (fu Carotino) ha deciso ufficialmente di cancellare il suo canale Youtube ufficiale.

Se provate a cercare “Stefanino” su Youtube infatti vi ritroverete con in mano un pugno di mosche. Lo spazio personale della webstar (se così vogliamo chiamare Stefano) non esiste più. A spiegarci le motivazioni in una serie di Instagram Stories recenti è lo stesso Stefano, che si è semplicemente detto stanco della piattaforma.

A Stefano Youtube non dava più particolari stimoli, né lo appassionava né rappresentava più. Come d’altra parte il taglio di capelli che sfoggiava fino a qualche mese fa, improvvisamente trasformatosi nella classica “boccia”:

Non perdetevi la nostra intervista a Stefanino!

L’ex migliore amico di Chiara Dalessandro (con la quale sappiamo molto bene come è andata a finire) ha raccontato di aver ricevuto tanti, tantissimi messaggi di supporto dai suoi fan. Sono infatti stati in molti a scrivergli preoccupati per questa assenza che, a questo punto, sarà prolungata. Ma di preoccuparsi non ce n’è alcun motivo.

Sempre via Instagram Stories, Stefano ha infatti tenuto a tranquillizare i follower, specificando che per i suoi fan sarà sempre a disposizione con i suoi spensierati video. In particolare, l’ex youtuber è da qualche tempo molto attivo su TikTok.

Proprio sulla piattaforma, Stefano ha avuto la possibilità di mettere mano alla sua creatività e trascinante simpatia. Sono infatti già molti i video caricati sul suo profilo, fra cui anche qualche irriverente karaoke dedicato a trasmissioni trash come Temptation Island o Pomeriggio 5.

Qui sotto, a proposito, potete trovare alcune delle sue ultime clip caricate online.

https://www.instagram.com/p/B4-JsfjIjUM/
https://www.instagram.com/p/B1gOUNiHd91/

Se volete seguire le “avventure” di Stefano su TikTok, a proposito, vi invitiamo a cliccare qui. Se invece volete seguirlo su Instagram qui trovate il suo account ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *