Nella giornata di ieri Stef, noto youtuber che con Phere forma il famosissimo duo Two Players One Console, è stato colpito da un malore. E’ partito tutto con una storia instagram, caricata sul profilo ufficiale della coppia, in cui la ragazza informava i fan dell’accaduto.

Come riporta il profilo ufficiale, non sembra essere successo nulla di troppo spaventoso. Stef, essendo diabetico, è stato sottoposto a controlli in ospedale solo per sicurezza. Il ragazzo è stato dimesso poche ore più tardi e dunque si trova già a casa dove probabilmente lo aspettano delle giornate di riposo per rimettersi in forma e tornare a registrare nuovi video.

Subito è arrivato il supporto da tanti colleghi youtuber, com’è possibile vedere nella foto qua sotto. E’ stato lo stesso Stef a tranquillizzare i fan comunicandogli il suo stato di salute e che a breve sarebbe tornato a casa lasciando l’ospedale.

Stef e Pherenike (soprannome di Veronica) sono una delle coppie più amate del web: il loro canale, Two Players One Console, sta per raggiungere i due milioni di iscritti. Specializzati in gameplay, hanno riscosso un successo tale da aprire un secondo canale, circa un anno fa, in cui invece condividono con i loro fan contenuti diversi da giochi, come challenge e vlog.

Webboh si unisce a tutti i fan e gli amici di Stef augurandogli una pronta guarigione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *