in

Stef e Phere lanciano una frecciatina a LaSabri sui tatuaggi dei cartoni animati?!

Dove c’è un drama, c’è Webboh! Oggi parliamo di Stef e Phere, i due youtuber proprietari del canale Two Players One Console. Durante uno dei loro ultimi video Stef (il cuo vero nome è Sergio Siddi) ha deciso di lanciare una simpatica frecciatina. “Posso dissare? Sempre meglio chi si fa i cartoni animati tatuati… quando fai 45 anni e c’hai…“, le sue parole, espresse con ironia. Phere (Veronica Palla) ha voluto ridurre tutto così: “Smettila, ma ognuno si tatuerà chi più preferisce…“.

A chi erano rivolte le parole di Stef? Molto probabilmente a LaSabri. Infatti la loro collegal youtuber ha il corpo cosparso di tatuaggi, alcuni dei quali sono relativi proprio ai cartoni animati. Ne ha sicuramente dedicato uno a “Toy Story e uno a DeeDee de “Il laboratorio di Dexter”, e forse ne ha altri sempre dedicati ai cartoni.

Per Sabri sono tatuaggi con un significato, a cui è comunque affezionata. Chissà come reagirà alla simpatica frecciatina di Stef e Phere… Al momento Sabrina non ha ancora risposto e detto la sua sulla vicenda.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *