in

Perché la Stardust House è sulle maglie di una squadra di calcio? Ve lo spieghiamo noi!

La Stardust House è da poco diventata sponsor di una squadra di calcio, l’Ostia, che gioca in serie D. Vi spieghiamo il motivo.

Non si ferma il successo della Stardust House, che ha aggiunto un nuovo brand fra le sue già numerose collaborazioni. Nelle scorse ore avrete di certo visto nelle Instagram Stories i membri di una delle case di tiktoker più amate d’Italia ospiti di un evento all’interno di uno stadio di calcio. Ebbene, sappiate che la House sta proprio per finire sulle maglie di una squadra di calcio!

Stardust House sulle maglie di una squadra: perché?

Il motivo è molto semplice. La Stardust è diventata lo sponsor della squadra AS Ostiamare Lidocalcio, che gioca in serie D. E quindi per questa stagione sportiva i calciatori della squadra avranno il nome “Stardust” stampato sul petto. A raccontare la nascita di questo nuovo importante rapporto di collaborazione è stato Simone Giacomini Giacobini, l’amministratore delegato di Stardust:

Venivo dall’eur a Ostia per vedere l’Ostiamare con papà, e mi sono subito appassionato a questa realtà meravigliosa e a questa piazza. Vogliamo far conoscere questo grande bacino a livello nazionale, e far appassionare i ragazzi di Ostia grazie al digital. Faremo tutte le settimane interviste ai calciatori con i nostri influencer, creando format imperdibili anche con l’utilizzo degli spezzoni delle gare e degli eventi sportivi. L’obiettivo è partire dalla città, da Ostia per arrivare ovunque”

Quella con Ostiamare è soltanto l’ultimo di una lunga lista serie di contratti che la Stardust House ha chiuso di recente.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *