in

Stardust aprirà due nuove House all’estero nel 2022, ecco tutti i nuovi progetti!

Stardust sta lavorando per aprire due nuove House all’estero nel 2022. Una a Dubai, l’altra a Los Angeles. Ecco cosa sappiamo.

La notizia è clamorosa. La Stardust non chiude ma… triplica! I founder che hanno fondato l’agenzia nei giorni scorsi hanno ospitato dei giornalisti per raccontare quali sono le novità del 2022. L’intenzione è quella di ingrandirsi ancora di più. Attualmente l’azienda conta 500 talent contrattualizzati (non solo quelli che sono in House, dunque), più di 70 collaborazioni in un anno, e tanti progetti nuovi. “Avete mai pensato di chiudere la House?”, abbiamo chiesto noi di Webboh. I soci hanno risposto così:

“No, mai. Semmai abbiamo pensato di aprirne molte altre: la maggior parte dei ragazzi hanno storie delicate e profonde da raccontare, per noi è un fattore di orgoglio. Noi crediamo che da lì dentro possano nascere i talenti che vedremo in giro per l’Italia nei prossimi anni. Li prepariamo a vivere, li educhiamo, li istruiamo con corsi e mental coach. E’ una lezione di vita”.

Noi abbiamo indagato, e abbiamo scoperto che Stardust ha intenzione di aprire due nuove House all’estero. Una sarà a Dubai. “L’idea è quella di aprire una House dove fare il primo reality social con degli influencer, sia del luogo che provenienti da Europa, Stati Uniti e Asia. Sarà un vero reality con eliminazioni, challenge e occasioni per mettere in evidenza le caratteristiche di Dubai“, hanno spiegato.

Il secondo progetto sarà negli Stati Uniti. “L’idea è quella di sbarcare a Los Angeles per raccontare anche là il nostro punto di vista. La struttura del progetto è segretissima in termini di quello che faremo, ma sarà una House super luxury, un inno alla bellezza“.

Stardust, quali sono i nuovi progetti?!

A febbraio debutterà Starworks, la prima academy per la formazione di nuovi influencer in Italia. A partire dalla seconda metà del mese per tre weekend, sei città italiane, da nord a sud, saranno protagoniste di questa nuova avventura dedicata a tutti i ragazzi che vogliono iniziare il percorso dell’influencer marketing. Le prime tappe saranno Milano, Napoli, Roma, Palermo, Venezia e Bari. Fornirà a tutti i suoi allievi esclusivi corsi di web marketing, scrittura creativa, storytelling, editing video e fotografico attraverso la collaborazione di docenti selezionati. I corsi intensivi avranno la durata di 12 ore, suddivise in due giornate di lezioni no-stop.

Stardust entra anche nel mondo degli E-Sports con Dsyre. Non è solo una gaming house, ma una vera e propria accademia che unisce il gaming professionale al mondo della comunicazione, del design. Una nuova realtà che reinventa il modo di intendere il gaming nel nostro Paese e che può contare già 6 squadre in corsa nei principali campionati nazionali e internazionali di Fortnite, Fifa, Call of Duty, Valorant, Tft ed Apex Legends: a pochi mesi dalla sua nascita il Dsyre Team si è già qualificato per la finale italiana di TFT e Valorant e in occasione dell’ultima Games Week ha conquistato la seconda posizione nel torneo di Valorant
e terzo gradino del podio nel TFT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *