in

La Stardust ha aperto una nuova “house”… molto particolare! Che si farà all’interno?

Stardust Kitchen: ecco la nuova esperienza firmata Stardust House dedicata completamente al mondo del food!

Ebbene sì, come vi abbiamo annunciato qualche settimana fa, la Stardust ha aperto una nuova House, molto diversa da quella che abbiamo conosciuto fino ad oggi. A presentarcela nelle ultime ore è stato Er Gennaro, tra i primi ad entrare nella Stardust House, che ha portato i propri follower all’interno della nuova “casa”. Come si chiama? Stardust Kitchen, si trova a Milano e conterrà 60 nuovi creator. Di che cosa si tratta? Ora vi spieghiamo!

Er Gennaro l’ha definita “casa“, ma in realtà la Stardust Kitchen si sviluppa come un’unica stanza che abbiamo nelle nostre case: la cucina. “È una specie di House, però sul food. Quindi ci saranno degli chef! Le persone non potranno dormirci, ma si ritroveranno come se fossero in un laboratorio per fare i contenuti insieme e collaborare”, ha svelato il creator, che ha poi mostrato lo spazio. Nella sala principale ci sono alcuni banconi di legno con degli sgabelli alti, mentre le cucine sono dotate di tutti gli strumenti per poter dare sfogo alla creatività: forni per pane e pizza, macchine per impastare, piastre e pianali su cui ambientare challenge di cucina.

Padrone di casa della Stardust Kitchen è chiaramente lo chef Luca Broglia, che abbiamo già imparato a conoscere nella Stardust House. “Siamo tanti ragazzi che fanno cucina e quindi possiamo fare video insieme, collaborazioni, scambiarci ricette, aiutarci“, ha svelato il food creator, che ha invitato già Er Gennaro a partecipare a qualche sfida nella Stardust Kitchen!