Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un programma tv dedica uno spazio alla Stardust House, cosa hanno raccontato? Dove rivederlo in tv? Le risposte!

Stardust House
Il programma tv Anni 20 Notte dedica un servizio alla Stardust House: che cosa è stato svelato? Quali segreti sono venuti a galla?

“Piccoli influencer crescono”, così si intitola il servizio dedicato alla Stardust House andato in onda ieri notte in televisione. Sì, perché tutti i protagonisti della casa dei tiktoker sono finiti in tv, precisamente su Rai 2, in uno spazio tutto dedicato alla loro vita all’interno della House. Di che cosa hanno parlato? Dove è possibile rivederli? Ecco tutte le informazioni!

La Stardust House è stata protagonista in tv ad Anni 20 Notte, programma di approfondimento giornalistico in onda il giovedì alle 23.40 su Rai 2. Per recuperare l’intera puntata è necessario cliccare su questo link, mentre per vedere il servizio sulla House bisogna spostarsi fino a un’ora e due minuti dall’inizio dello show. Nel corso del servizio un giornalista ha riepilogato la visita nella Stardust House, mostrandone alcune stanze (come la palestra e la camera di Er Gennaro, il veterano della casa) e intervistando i ragazzi.

“Si studia anche, è una casa principalmente fondata sull’academy. Corsi di inglese, di Twitch, di YouTube, di fashion”, ha raccontato George Ciupilan, smentendo chi pensa che nella house ci si diverta e basta. “Quando sono entrata nella casa avevo zero follower, adesso ne ho 700.000“, ha rivelato Samara Tramontana, sottolineando come “il percorso Stardust” sia utile a formare piccoli talenti.

“Cerchiamo di fare prima i video degli sponsor, poi ci dedichiamo ai nostri”, hanno raccontato Mura e Ramsk, mentre niente da dichiarare per quanto riguarda i guadagni ottenuti dalle pubblicità. “Non è da chiedere a noi, se vogliono parlare i capi lo fanno loro, non è una cosa che dobbiamo dire noi”, si sente fuori dalla camera. Jacqueline Zanetti ha invece raccontato cosa ne pensano i suoi genitori del suo percorso da creator, con tanto di videochiamata al papà vittima dei suoi scherzi.

Insomma, avete seguito la Stardust House in tv?