In Live su RDS Next Rebecca Parziale ha recentemente raccontato due fatti molto strani che le sono accaduti ad Halloween. Gli strani avvenimenti hanno avuto luogo nella villa della Stardust House. Ecco le parole di Rebecca in live:
A una certa ero con Aurora, c’era la mia bottiglia per terra, senza tappo ed era lontana da noi. Dopo un po’ noi abbiamo finito le due tavole ed erano arrivati Lisa e Matteo, quindi ci alziamo e andiamo in cucina ad aprirgli, torniamo e l’acqua era rovesciata.
L’ex collegiale si riferisce alla tavola Ouija, ovvero una tavolozza generalmente di legno, sulla quale è disegnato l’alfabeto, i numeri dallo 0 al 9 e le parole “yes”, “no” e “goodbye”. Durante le sedute con la tavola i partecipanti posano le dita su un piccolo triangolo (una specie di cursore) per permettere allo “spirito evocato” di comunicare i suoi messaggi, muovendolo e indicando le lettere che comporranno delle parole (ovviamente per chi ci crede!). Rebecca ha poi raccontato un altro fatto strano accaduto sempre durante Halloween insieme ad Aurora Mariani:
C’eravamo solo io e Aurora in villa perché era chiusa per il ponte di Halloween. Poi mentre facevamo la tavola, si sono accese tutte le luci del corridoio da sole e anche quelle della sala. Ma c’eravamo solo io e Aurora in villa, e basta.
Non è chiaro con chi volessero comunicare Rebecca e Aurora tramite la tavola Ouija, la cosa certa invece è che i fatti accaduti nella Stardust House sembrano abbastanza insoliti! Da come li ha raccontati l’ex collegiale, assomigliano piuttosto ad eventi paranormali. Voi ci credete a queste pratiche o pensate sia solo suggestione?
Insomma, possiamo sicuramente dire che nella casa, che recentemente ha ospitato Paolo Bonolis come tiktoker per un giorno, e che a breve secondo i nostri indizi potrebbe aprire un altra house nella capitale, non ci si annoia veramente mai!
[Foto: TikTok, Instagram]