in

Stardust House alla conquista del mondo! – ecco in quali città aprirà due nuove sedi

Stardust House aprirà i battenti anche all’estero: ecco dove

Stardust House 2021
Stardust House 2021

In una recente intervista esclusiva concessa a Repubblica, il CEO di Stardust, l’agenzia dietro la Stardust House, ha rivelato parecchie curiosità su una delle case di titkoker più amate in Italia.

Al quotidiano Simone Giacomini (che insieme a Fabrizio Ferraguzzo, Alan Tonetti, Antonino Maira ed Ettore Dore ha creato il progetto) ha svelato tanti piccoli dettagli di cui molto probabilmente non eravate a conoscenza. Fra questi anche i progetti futuri della Stardust House, compresa l’apertura di non una ma ben due sedi all’estero.

Giacomini ha svelato in anteprima in quali città sta per sbarcare la Stardust House, con nuovi membri e nuove prospettive:

Entro la fine del 2021 ne apriremo altre due, una a Dubai e una a Miami, Quest’ultima è strategica sia per il mercato Usa sia per quello dell’America Latina.

Nella stessa intervista, inoltre, Repubblica ha avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchiere con Samara Tramontana. La tiktoker 17enne che oggi vanta oltre 400mila follower, ha raccontato come si vive dentro la casa, e anche come si entra. E qui arrivano le sorprese. Già, perché a quanto pare, proprio come per qualunque altro lavoro, per diventare membri fissi della Stardust House si passa anche per un periodo di prova della durata di un mese.

Ecco cosa ha raccontato Samara riguardo alla sua routine quotidiana nella Stardust House:

Dopo sveglia e colazione, alle 11 c’è un briefing sui video che ognuno di noi deve fare nel corso della giornata. Nel pomeriggio ci sono i corsi, mentre all’ora di cena e dopo siamo più liberi da impegni.

Samara ha poi raccontato il suo lavoro sulle clip da caricare su TikTok:

Le clip sono almeno 2-3 al giorno. Ci sono quelle di lavoro e quelle che facciamo di nostra iniziativa e quelle che facciamo seguendo i trend. Li giriamo negli ambienti della villa, ce ne sono tantissimi. Tante location molto diverse fra loro, dalla nostra camera alla sala per le dirette su Twitch, dalla piscina al giardino.

Chissà se qualche componente della house si trasferirà per un po’ di tempo a Dubai o a Miami!

(Foto: Instagram

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *