Come vi ricorderete, da qualche mese ha aperto una nuova Stardust House chiamata Stardust Lab, situata a Roma. In questa coloratissima casa di contenuti avranno l’opportunità di imparare tutto ciò che c’è da sapere sul cinema, insieme agli/alle espert* del settore. Insomma, chi dei tiktoker della house vuole diventare un* attore/attrice riuscirà a conoscere i segreti del settore. Proprio su questa nuova house abbiamo scoperto un’informazione al quanto particolare, ecco di cosa si tratta!
Nella casa (come anche nella Stardust House principale) ci sono diverse stanze, colorate e alcune dedicate a un tema specifico. Oggi vi parleremo proprio una di queste stanze, precisamente di quella che viene chiamata: “Stanza della riconciliazione“, di cosa si tratta? Beh, di una stanza appunto per “riappacificarsi”, ma andiamo nei dettagli. In questa parte della casa, che si trova nel seminterrato, i/le creator possono discutere e chiarirsi in caso fosse stato un litigio tra loro.
Esatto, c’è un vero e proprio tavolo, chiamato per l’appunto “tavolo dei litigi“, che ovviamente serve per sedersi e per chiarire le incomprensioni che possono nascere tra i/le componenti. Insomma, non una cosa che si vede spesso in una house. Va detto, però, che è un ottima idea, sopratutto per stimolare i /le ragazz* ad affrontare i loro problemi “interni”. Ps: ma lo sapevate che nella casa c’è anche una stanza dedicata alle dirette su Twitch e una dedicata interamente al beauty? Noi sotto shock!
[Foto: Instagram]