in

La Stardust House in tv, alcuni di loro faranno parte di un nuovo programma: ecco cosa abbiamo scoperto!

La Stardust House approda in televisione, su Rai2, come ospiti fissi di un nuovo programma televisivo. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Si intitola “Paradise – La finestra sullo Showbiz” ed è un nuovo programma di Rai2. Cosa ha di così particolare per farlo finire su Webboh? Sembra che all’interno del cast fisso ci saranno alcuni membri della Stardust House. Nella clip ufficiale del programma, infatti, si sentono queste parole: “Pascal Vicedomini con Marcello Cirillo e i ragazzi della Stardust House vi aspetta a… Paradise“. Noi abbiamo indagato e cercato altre informazioni, e sul web si legge che “Paradise” sarà un programma che andrà in onda a partire da mercoledì prossimo, il 9 marzo, in seconda serata su Rai2 (quindi attorno alle 23.30/mezzanotte).

Andrà in onda dal Teatro Sistina di Roma per otto settimane, e sarà ‘late night show’ dedicato a cinema, musica, costume, arte e spettacolo. In ogni puntata si alterneranno diversi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo come Carlo Verdone, Clementino, Matteo Romano, Paolo Ruffini, Massimo Boldi e tanti altri. Non sappiamo effettivamente quale sarà il ruolo della Stardust House, ma dovrebbero far parte del cast fisso del programma assieme ad alcune attrici di fama nazionale.

Nel video promozionale del programma vediamo senza dubbio Patrizio Morellato, Nelson, Christian Daloi, Samara Tramontana e Jacqueline Zanetti. Cosa faranno? Forse si interfacceranno con personaggi di altre generazioni per un confronto tra “Gen Z” e “Boomer”? Chissà…

[Foto: Rai2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.