in

La Stardust House riapre oggi: i componenti saranno quasi tutti nuovi, vi sveliamo in anteprima i nomi!

La Stardust House sta per riaprire i battenti, ecco chi sono i nuovi componenti che vivranno nella Casa dal 2022.

La Stardust House riapre oggi, 23 settembre. Nei giorni scorsi erano stati pubblicati alcuni indizi ma oggi è praticamente certo che la Casa tornerà ad ospitare nuovi (e vecchi) inquilini. C’è una cosa certa: quasi tutti i componenti saranno “nuovi”. Torneranno a viverci in pianta stabile sicuramente Luca Campolunghi, Laura De Fabrizio e Andreia Bacchini. Già nei mesi scorsi vi avevamo svelato che in tanti non sarebbero tornati a vivere in Stardust (o perlomeno, non avrebbero vissuto nella Stardust che conosciamo noi… perché è praticamente certo che a breve ne apriranno altre in giro per l’Italia, forse a Roma). Non torneranno quindi Mura e Aurora, non torneranno Ramsk ed Ergi, non torneranno Patrizio e Asia (qui trovi un approfondimento su chi non tornerà). Ogni tanto appariranno come ospiti, ma non dormiranno più lì.

Visto che la data di riapertura si avvicina sicuramente vi starete chiedendo chi saranno i nuovi membri che entreranno a far parte della casa. Tutti pensavano che ci sarebbe stata Lisa Luchetta ma vista l’età, e visti gli impegni scolastici, non vivrà lì. Sicuramente però ci sarà Luigi Salemi, il fratello di Giulia (che è già attivo nel mondo degli streamer). A proposito di fratelli e sorelle, dovrebbe esserci anche Elisa Campolunghi, la sorella di Luca. A proposito di parenti, dovrebbe entrare in House anche Mauro Giacomini, che è il figlio del “founder” di Stardust.

Sono praticamente certi gli ingressi di Alice Carollo (è la ragazza che ultimamente è apparsa vicina a Gianmarco Fabrizi), di Manila Chiarello, ma anche di Mattia Basso e di Matteo Robert, che negli ultimi giorni hanno pubblicato contenuti con Andrea Fratino, Laura De Fabrizi e altri di Stardust. Tra le new entry dovrebbe esserci anche Lil.Bad00. Tra i nomi probabili ci sono anche Gaia Garavaglia e Iris Di Domenico, oltre a Chiara Basso e Aurora Mariani. Vedremo se ci abbiamo azzeccato…

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.