in

Vi ricordate chi erano i membri originari della Stardust House? Ecco che fine hanno fatto!

Sono passati più di due anni dalla fondazione della Stardust House. Vi ricordate chi erano i membri originari?

stardust house
stardust house

Vi ricordate i primi componenti della Stardust House? La casa è nata ufficialmente il 4 luglio del 2020 e all’inizio era composta da soltanto sei membri. La villa da quel momento non è mai cambiata mentre per quanto riguarda le persone che l’hanno abitata la storia è un po’ diversa. Nel corso degli ultimi due anni ci sono stati moltissimi ingressi che hanno cambiato il volto della casa. Quest’anno la house aprirà per la prima volta i battenti senza nessuno dei sei componenti originari. Voi vi ricordate chi erano? Oggi Webboh vi rinfrescherà la memoria.

Partiamo da Daniele Montani che ha cominciato la sua carriera sul web in compagnia di Valerio Mazzei. Ricordate il canale Dany e Vale? Nel corso della sua permanenza in casa ha ottenuto il soprannome di: “matto della Stardust House”. Il suo percorso in casa si è concluso circa un anno dopo, verso giugno, quando si è trasferito in una casa insieme ad altri amici tra cui Er Pacia, un altro degli storici componenti della House. Matteo Dinaro (questo è il suo vero nome) ad oggi non è molto attivo sui social. Da quel che si vede sul suo profilo Instagram sembra che si sia fidanzato.

Tra i primi componenti della casa troviamo anche Davide Cutro, che sembra aver abbandonato completamente la carriera da influencer visto che il suo ultimo video su TikTok risale ad ottobre 2021. Il suo ultimo post su Instagram addirittura al 2020. In casa c’era anche Cristian Cutrona che, dopo essere uscito dalla casa, ha continuato a pubblicare video in proprio, almeno fino ad oggi.

Concludiamo con i due componenti che hanno abbandonato per ultimi la casa. Stiamo parlando di Er Gennaro, che ha luglio ha ufficializzato la conclusione del suo percorso in casa, e di Mura che invece ha rivelato ai sui fan, ad inizio settembre, che non sarebbe tornato ad abitare lì. Entrambi collaborano ancora con Stardust senza abitare in villa.

Tutti i membri originari della casa l’hanno quindi abbandonata ma c’è chi ancora spera, soprattutto sotto le vecchie foto, che un giorno la vecchia Stardust House torni.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.