in

Stardust House, un ladro armato di coltello fa irruzione in casa? Ecco la verità!

Un ladro armato di coltello è entrato nella Stardust House? La notizia ha iniziato a diffondersi ieri sera, quando Ludovica Bevilacqua (its.ludovjxa) ha pubblicato una Storia in cui si vede Cris Cutro rincorrere un uomo nel giardino della casa con una mazza da baseball. Qualcuno si è preoccupato, tanti altri hanno pensato fosse una strategia per fare hype. Ma qual è la verità?

A fare chiarezza sul ladro armato nella Stardust House ci ha pensato Cris Cutro, che con una serie di Storie su YouTube ha rivelato quale è la verità dietro alla rapina:

Ieri è successo un po’ un casino. Ludovica ha postato una Storia che non doveva postare e tutti hanno frainteso. Era semplicemente un mio video su YouTube, uno scherzo che volevo fare a tutti quelli della casa!

Insomma, nessun tentativo di furto e nessun rapinatore armato messo in fuga dalle urla dei ragazzi. Si trattava solo della registrazione di uno scherzo che Cris Cutro aveva pianificato per il suo canale YouTube, che possiamo dire ben riuscito: ci sono cascati in tanti!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.