Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la differenza tra Stardust House e Stardast Lab? Ve la spieghiamo noi!

Stardust House Stardust Lab
Stardust House e Stardust Lab differenze, cosa cambia fra le due case per i creator? In realtà, sono due cose completamente diverse.

Ma quanto amiamo la Stardust House? Dai Fantastici 4 – composti da Lisa Luchetta, Matteo Robert, Alice Muzza e Luca Campolunghi – fino ad arrivare a Rossomalpelo e Alyssa Maurino, o ancora Emily Shaqiri e Rocco Guarino, quest* creator ci hanno davvero rapito il cuore. Eppure, solo gli utenti più attent* avranno notato che tutte queste persone che abbiamo appena nominato non vivono nella stessa casa. Nonostante ciò, appartengano alla stessa agenzia! Ma come mai c’è questa divisione? Tranquill*, ci siamo noi a risolvere questo mistero!

Partiamo dal principio: cos’è la Stardust? Quest’ultima viene chiamata “Creative Media Agency“, ossia si occupa non solo di curare i contenuti dei creator presenti nella loro agenzia ma anche di formarli quotidianamente. Attraverso la loro personalissima Academy, la Stardust tiene corsi tecnici e professionali. I vari membri possano studiare tutto ciò che può essere utile per il loro lavoro, che sia sui social o nel mondo dello spettacolo. Questi corsi possono essere di ballo, di recitazione, ma anche di lingue straniere, di economia e molto altro ancora. Tuttavia, ogni ragazz* all’interno di quest’agency ha sogni e obiettivi differenti… la divisione in due “house” consiste proprio in questo!

Mentre la Stardust House che conosciamo tutt* ha sede a Milano e i creator vivono insieme quotidianamente per creare contenuti, la Stardust Lab si trova a Roma e ospita aspiranti attori e attrici. Insomma, se nella prima casa i membri studiano ballo, economia e tutto ciò inerente ai social e al mondo dello spettacolo, nella seconda i ragazz* si focalizzano maggiormente sulla recitazione. Oltre a questa divisione, esistono creator che, seppur appartenenti alla nota agenzia, non vivono in nessuna delle due case, come nel caso di Alice e Giorgia Mordenti, Cristiano Borsi e Cristina Perillo e più recentemente come Luca Campolunghi, Alice Muzza, Samara Tramontana e Rachele Santoro. Quest’agenzia è davvero enorme e noi amiamo guardare quotidianamente i contenuti dei creator lì presenti!

@stardusthouseofficial_

Non sempre la prendiamo bene qui in House 🫥 Tagga l’amico che ha idee assurde:

♬ original sound – Mutant
E voi, conoscevate questa distinzione fra Stardust House e Stardust Lab?
No, non ne avevo alcuna idea!
Sì, l’avevo già notato e sapevo bene la differenza

[FOTO: Instagram]