Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La Stardust House è infestata dai fantasmi? I componenti tornano a parlarne dopo 2 anni!

stardust-house-infestata
Secondo Rebecca Parziale e Mauro Giacomini la Stardust House potrebbe essere “infestata”. Ecco le loro esperienze avvenute durante la notte.

In Stardust House ci sono i fantasmi? Questa notizia era già stata raccontata due anni fa da Andrea Fratino e i gemelli LaPresa. All’epoca vennero accusati di voler fare hype, ma loro avevano assicurato che non era quello l’obiettivo. Ora la notizia è stata raccontata nuovamente. Stavolta a parlarne sono stati Rebecca Parziale e Mauro Giacomini in radio. I due tiktoker hanno raccontato alcune cose strane che accadono nella casa durante la notte. La House infatti non sembra sempre un luogo tranquillo ed ospitale, anzi alcune volte può diventare un luogo inquietante in cui accadono cose strane ed inspiegabili. Mauro ha infatti raccontato:

Ogni tanto in house si sentivano, gli anni scorsi, dei rumori strani. Una sera stavamo in camera io e Rebecca e stavamo parlando di questa cosa. In quella casa ci sono dei rumori abbastanza strani ed ambigui. Ad esempio tu stai in cucina e cascano delle cose, si sentono dei rumori strani. Poi accanto alla villa c’è un hotel che è infestato. Ci siamo andati io e mio padre. e lì la sera va la musica da sola. Una volta mio padre stava al bagno ed è uscito un serpente dal water. Ad un certo punto mi hanno lanciato delle uova e non c’era nessuno sotto.

Durante la notte in Stardust House quindi le cose cadano da sole e ci sono degli strani rumori che apparentemente non vengono prodotti dai vari creator. La casa è infestata? Scuramente la vicinanza ad un hotel che sembra essere infestato non aiuta a stare tranquilli. Non soltanto Mauro ha però assistito a questi strani eventi infatti anche Rebecca Parziale ha raccontato una sua esperienza:

Una sera eravamo rimasti in villa solo noi due. Sono a dormire e pure lui va nella stanza accanto. Io nella notte continuavo a sentire dei rumori. La mattina, quando mi sono svegliata, ho chiesto: “Mauretto ma eri te che facevi i rumori?”. Ma lui mi ha detto di no.

Il tema delle oscure presenze in Stardust House non è certo nuovo. Già due anni fa durante uno scherzo Andrea Fratino e i gemelli Lapresa hanno assistito a qualcosa di inspiegabile come vi abbiamo raccontato qui. All’epoca Fratino aveva detto: “C’è una leggenda nel paesino: c’è un bambino, che è morto, che gira per il paese dove viviamo“. Ci saranno ulteriori sviluppi? La cosa cerca che in quella casa forse non è sempre facile dormire sonni tranquilli.

[FOTO: YouTube]