in

Stardust, quanto hanno guadagnato nel 2021? Ecco tutte le cifre (a sei zeri!)

Quanto ha fatturato la Stardust (House ma non solo) in tutto il 2021? Sono state svelate tutte le cifre complessive.

Quanto hanno guadagnato in Stardust nell’ultimo anno?! Lo sappiamo che siete curiosi. Oggi siamo qui a darvi qualche dato economico sull’agenzia che gestisce più di 500 talent e la House che tutti conosciamo. Secondo quanto rivelato, nel 2021 la Stardust ha fatturato ben 9 milioni di euro nel primo reale di attività. “Puntiamo ora a triplicarlo“, dice il co-founder dell’azienda, Simone Giacomini. Piccola lezione di economia. Cos’è il fatturato? E’ la somma di tutti i ricavi ottenuti attraverso cessioni di beni e/o prestazioni di servizi.

Attualmente all’interno di Stardust lavorano più di 40 persone. “Aver messo in piedi qualcosa del genere per noi è la nostra felicità. Noi ci divertiamo, lavoriamo 20 euro al giorno”, dicono. Ma di questi 9 milioni, quanti arrivano ai talent? Lo hanno raccontato sempre loro:

“Quelli della House hanno un fisso mensile. 160 talent su 500 hanno un garantito mensile. Gli altri diritti di prelazione. Quanto guadagnano al mese? Dipende dalle fanbase. Può essere 600 euro come 6mila”.

Qui potete leggere tutte le novità del 2022 legate al mondo Stardust.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *