in

Com’è una giornata tipo alla Stardust House? Una componente svela tutto: “La mattina ci svegliamo prestissimo”

Cosa fanno tutto il giorno i componenti della Stardust House? Una di loro ha raccontato tutto nei dettagli!

Com’è una giornata tipo all’interno della Stardust House? Non che sia un gran mistero, ma ora è Giorgia Yin ad aver svelato come funziona. La tiktoker è stata ospite del “circo” di Grenbaud su Twitch, ed è entrata nei dettagli di come si svolge una “giornata tipo” all’interno della Casa dei tiktoker.

“La mattina ti svegli alle 8, tutti i giorni. Raga, alle 8, tranne il sabato e la domenica. Capito che vita che facciamo? Però è bello! Subito dopo la sveglia, c’è il “brief” dove fai un recap di tutte le cose da fare durante la giornata e poi giriamo video per TikTok, Youtube e Twitch. C’è gente che si sposta fuori per dei lavori per degli sponsor”.

Per chi non lo sapesse, il “brief” è una sorta di riunione dove partecipano i manager e i componenti della Stardust House per decidere i nuovi progetti e stabilire gli impegni della giornata. “L’unica cosa è un po’ brutta forse è il fatto che ti devi svegliare alle 8. Personalmente è più figo quando ti sveglia quando vuoi ma ci sta“, ha specificato Giorgia davanti a un Grenbaud incredulo: “Vi svegliate quando io vado a dormire“. Anche lei è abituata ad andare a dormire molto tardi, verso le 2 o le 3 di notte, ma c’è chi la batte: “Christian Daloi è quello che va a dormire più tardi di tutti, dorme credo tre ore a notte“.

E il weekend? Il sabato e la domenica nessuno si deve svegliare così presto, ma il sabato alle 11 di mattina inizia la lezione di recitazione (che dura fino alle 17) mentre la domenica ci sono le lezioni di canto dalle 15 alle 17.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.