in

Stardust House, ci sono due fratelli all’interno della Casa (e no, non sono i Campolunghi!)

Stardust House: ma lo sapete che ci sono due fratelli all’interno della Casa? Ecco chi sono, conosciamoli meglio!

Ma lo sapete che nella nuova Stardust House ci sono due fratelli all’interno della Casa? No, non stiamo parlando dei Campolunghi, Luca ed Elisa, né tanto meno di Luigi Salemi con la sorella Giulia Sara, che ora non vive più nella content house di TikTok. E allora chi sono? Scopriamoli insieme, si chiamano Chiara e Mattia Basso!

Chiara Basso potrebbe essere un nome già familiare, se seguite le notizie su Webboh o le live di alcuni streamer su Twitch. Qualche tempo fa, infatti, avevamo parlato di un possibile avvicinamento tra lei e Jody Cecchetto, smentito velocemente da lei stessa, che aveva risposto facendo chiarezza alle domande dei suoi follower (che su Instagram si aggirano intorno ai 46.000). Modella, amante dello sport, grandi occhi celesti, Chiara non vivrà in maniera stabile nella Stardust House, come rivelato in una live dello scorso giorno, ma farà “alternanza”. Insomma, non dormirà lì! Lei è la sorella maggiore: nata nel 2004, ora ha 18 anni.

Il fratello di Chiara è invece Mattia Basso, in questi giorni ha registrato dei contenuti insieme a Andrea Fratino, Lisa Luchetta e ad altri suoi nuovi coinquilini. Mattia conta più di 710.000 follower su TikTok e, nonostante il nome, è tutt’altro che basso. Ha 17 anni ed è alto 1.82 cm. Anche lui, come la sorella, ama lo sport e l’allenamento fisico, come si può vedere dalle foto che pubblica su Instagram, dove ora conta 105.000 follower.

Insomma, sapevate che i due fratelli Basso fanno parte della Stardust House?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.