in

Chi c’era e chi non c’era alla festa di chiusura della Stardust House? Ecco la lista!

La Stardust House chiude i battenti in vista dell’estate con l’Open House Event. Ecco chi c’era alla festa e chi, invece, non era presente.

Stardust House
Stardust House

La Sturdust House, proprio come lo scorso anno, ha deciso di chiudere i battenti in vista dell’estate. La chiusura è stata celebrata con una festa: l’Open House Even. Ma chi c’era alla festa e chi, invece, non era presente? Ecco la lista!

Anche questa volta, le storie postate su Instagram ci sono state d’aiuto per capire chi ha partecipato alla serata. Partendo dai presenti c’erano gli influencer Samara Tramontana, Christian Daloi, George Ciupilan, Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Mura, Maria Rosaria Veropalummo, Andreia Bacchini, Laura De Fabrizio, Andrea Fratino, Giorgia Yin, Jacqueline Zanetti, Patrizio Morellato, Asia Busciantella, Nelson Chuk e Luca Broglia.

Oltre i creator erano presenti poi i quattro “founder” dell’agenzia e tanti dei talent che gravitano attorno al mondo Stardust, amici e addetti ai lavori.

Chi non c’era, invece? Si nota l’assenza di Brisida e Lady Giorgia, le ragazze infatti recentemente hanno lasciato la House in via definitiva. Inoltre fra gli assenti ci sono Aurora Baruto che ha saltato la festa a causa di un evento in Puglia e Gianluca Molin che si è appena trasferito all’estero, precisamente a New York e non sappiamo quando tornerà. Insomma, all’appello mancavano alcuni volti famossissimi, che hanno fatto la storia della Sturdust House.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.