in

Quanto ha guadagnato quest’anno la Stardust House? La cifra è impressionante (ed ecco i nuovi progetti)

La Stardust House è una casa di creator in continua crescita! Ecco il loro fatturato del 2022 (e i nuovi progetti per il 2023).

La Stardust House è una casa dedicata alla creazione dei contenuti e, in particolar modo, alla crescita dal punto di vista social (ma anche personale) di influencer e soprattutto tiktoker. Tuttavia, non è solo questo, infatti permette ai fortunati content creator di lavorare con centinaia di brand impotanti. Ma quanto fattura la House più famosa d’Italia? Ecco i loro guadagni e le nuove novità per il 2023!

Già lo scorso anno vi avevamo parlato dei guadagni della Stardust House che si aggiravano attorno ai 9 milioni di euro annui (li trovi qui), ma ad oggi la cifra è davvero da record! Il team della Stardust, con il suo staff, gestisce oltre 500 talent che, ogni giorno, si impegnano nella creazione di nuovi contenuti. E, a proposito di questo, uno dei membri della direzione della House ha svelato i guadagni complessivi di questo 2022. Volete sapere la cifra? Beh, il fatturato complessivo si aggira intorno i 20 milioni di euro. E per l’anno prossimo sono previsti 38 milioni di euro.

L’azienda è in continua espansione e, anno dopo anno, continua a crescere sotto ogni punto di vista. Infatti per l’anno nuovo saranno messe a disposizione tre nuove strutture: due in Italia (vi ricordate quella a Roma di cui vi parlavamo?) ed una a Dubai. Le due nuove House in Italia si troveranno appunto a Roma e Milano dove assisteremo a tanti nuovi cambiamenti. La House di Roma sarà dedicata al cinema. Mentre a Milano aprirà Stardust Kitchen, una House completamente dedicata al cibo con all’interno 60 creator. I fan non vedono l’ora di conoscere nuovi intrattenitori per i loro dispositivi, non ci resta che attendere le nuove aperture!