Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Nella Stardust House vive un fantasma? L’esperienza spaventosa di Andrea Fratino e i gemelli Lapresa

Stardust House Andrea Fratino gemelli Lapresa
Quello che doveva essere uno scherzo si è trasformato in realtà. C’è un fantasma nella Stardust House?

Oscure presenze si aggirano nella Stardust House. Sembra il titolo di un film horror, invece, è ciò che si deduce dal racconto che hanno fatto ieri sera su Instagram i gemelli Lapresa, Andrea Fratino, Gianluca Molin e George Ciupilan. Ricostruiamo l’incredibile evento partendo dalle loro parole di Andrea:

C’è una leggenda nel paesino: c’è un bambino, che è morto, che gira per il paese. Anche Brisida ci ha detto di averlo visto.

I ragazzi della Stardust hanno pensato di fare uno scherzo ai compagni: George doveva accendere e spegnere le luci dell’automobile a distanza per spaventare i componenti della casa. Le cose, però, non sono andate esattamente così. Fratino continua:

Io vedo che da fuori la macchina di Ciupi fa il flash con le quattro frecce. Io, preso male, lo dico a Willi, ma l’avevo visto solo io. Ci spaventiamo e ci muniamo di mazza e di coltello da cucina. Chiamiamo anche lo chef. Usciamo. Pensiamo che magari Ciupi dormendo ha schiacciato qualcosa. La portiera era chiusa. Era tutto chiuso. Rientriamo. Avevo la pelle d’oca. Guardiamo fuori e di nuovo flash. Una cosa assurda: di storie ne ho sentite, ma ieri sera mi sono cagato sotto.

L’aspetto più inquietante della storia arriva dopo, una volta rientrati in casa. Raccontano i Lapresa:

Le telecamere hanno cominciato a filmare dal momento dopo che noi siamo rientrati. La cosa delle telecamere è stata impressionante. Appena l’abbiamo visto abbiamo detto: “Come? Non c’è il filmato prima? Ha registrato dopo”

Gianluca ha fatto notare che ci sono state “troppe coincidenze” tutte insieme. George è rimasto impassibile. Nei commenti, invece, c’è chi ha pensato fosse uno scherzo e chi, invece, spaventato ha scritto: “Questa notte non dorme”. Il mistero si infittisce…