Soltanto qualche giorno fa vi avevamo parlato delle ipotesi relativamente ai nuovi componenti della Stardust House. Oggi abbiamo finalmente la risposta definitiva sulle sorti della casa e su tutt* coloro che prenderanno parte al progetto, che ha in serbo tantissime novità per i ragazzi e per i fan. L’annuncio arriva su Instagram. Le new entry di questa edizione sono ben 9, arrivando ad un totale di 15 creator. Ecco quali saranno!
Il progetto di Stardhust House è stato inaugurato nel 2020, ma da allora ci sono state infinite novità. Quest’anno la casa riaprirà i battenti a partire da oggi, 27 settembre, in cui inizierà l’Academy di Stardust. Tutti i componenti prenderanno parte ad un percorso di formazione totalizzante, ideale per la loro professione, che prevede attività pomeridiane con corsi potenziati. Ad esempio: ballo, dizione, public speaking, deejaying, o video making, al fine di migliorare le qualità tecniche dei talent. I ragazz* che ancora non sono diplomati, ovviamente, frequenteranno la scuola la mattina, dunque nulla è lasciato al caso. Un’altra novità di quest’anno è che il design della casa sarà differente: un’area specifica, infatti, è ridisegnata dall’artista e pittore Giovanni Motta, noto per aver creato il personaggio di Johnny Boy.
Tutt* i fan, in più, protrano assistere a delle live in cui i creator si mostreranno nella loro quotidianità: la prima è prevista per oggi alle 18. Ma arriviamo al punto forte che ognun* di voi sta aspettando: chi saranno i componenti? Tra quelli confermati vi sono Manila Chiarello, Iris Di Domenico, Mauro Giacomini, Lisa Luchetta, Aurora Mariani, Matteo Robert, Scarlett Rodriguez, già presenti dalla scorsa stagione. A questi si aggiungeranno Camilla Bonardi, Eddy Idem, Fabrizio Mannino, Alyssa Maurino, Aurora Manzali, Diego Simili, Massimiliano Tosti e Alberto Tozzi, che entreranno alla loro prima esperienza in house.
Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire tutto ciò che ci aspetta in questa rinnovata edizione di Stardust House. Le conosceremo nello specifico durante la loro live col roster completo, trasmessa su Instagram, TikTok e YouTube. Intanto, ecco le prime foto ufficiali!
[FOTO: Instagram]