in

Stardust House, Patrizio e Brisida non torneranno a vivere in Villa? Interviene il Founder e fa chiarezza!

Tra i componenti della house annunciati dalla Stardust ci sono tre new entry e tre mancanze, Patrizio, Brisida e Fratino. Come mai?

Stardust House 2021-2022
Stardust House 2021-2022

Il 1 ottobre sul profilo ufficiale della Stardust House sono stati presentati i creator che vivranno in villa nei prossimi mesi. Nel post, con i tiktoker e gli influencer in posa per le foto di rito, era subito saltata all’occhio l’assenza di Patrizio Morellato, Brisida, Gianluca Marin e Andrea Fratino. Se per quest’ultimo si può ipotizzare la momentanea impossibilità causata dal grave incidente automobilistico in cui è stato coinvolto, per Pat e Bri non c’è una vera e propria motivazione.

Patrizio e Brisida torneranno a vivere in Casa? Lo abbiamo chiesto al Founder della Stardust, ovvero Alan Tonetti:

“Stardust è una realtà giovane ma ormai forte e strutturata, ci siamo imposti sul mercato unendo creatività e cuore, facciamo le cose seriamente, in grande, ma siamo sempre una grande famiglia.

La Stardust House è la punta più visibile di un ecosistema che va ben oltre una casa di influencer, i ragazzi/e sotto il nostro management seguono un percorso che vuole aiutarli a diventare gli uomini e le donne di domani, nella loro vita privata come nel mondo del lavoro. Ecco perché curiamo molto la parte di academy (con corsi di recitazione, dizione, canto, editing e sostenibilità, giusto per citarne alcuni), ma li aiutiamo anche nel loro percorso di vita.

È il caso di Patrizio, Brisida, Aurora e Mura, hanno vissuto un anno in casa con gli altri creators, sono cresciuti, sono pronti a un percorso diverso tarato sulle loro aspirazioni e su ciò che vorranno fare nella vita. Restano tutti parte della famiglia, parte attiva dell’ecosistema Stardust così come altri talent che in house non hanno mai vissuto, come i creators stranieri o come i team esports di Call of Duty, Fifa, Valorant e tanti altri.

Quanto alle scelte dei nuovi inquilini, una delle domande più ricorrenti è “Come si entra in Stardust House?”. La risposta è semplice, abbiamo un team di scout e talent manager che monitora 24/7 tutte le piattaforme, quando intravediamo del potenziale contattiamo i diretti interessati. È appena successo con Andreia, Maria Rosaria e Pako, succederà di nuovo in futuro”.

Quindi, in sostanza, Patrizio, Brisida, Aurora e Mura continuano a far parte dell’agenzia ma non vivranno fissi in Villa. Ogni tanto, probabilmente, torneranno come ospiti. Questo è quanto!

Le new entry della Stardust House. Chi sono?

Nel post del 1 ottobre si legge: “Siamo pronti per iniziare questo nuovo anno, molte cose succederanno nelle prossime settimane insieme a molte nuove persone! Stiamo pensando in grande, rimanete connessi.”

Tra i confermati ci sono: Nelson Chuk, Ramsk, Asia Busciantella, Aurora Baruto, George Ciupilan, Laura De Fabrizio, Giulia Salemi, Gianluca Molin, Er Gennaro, Chef Luca Broglia, Lady Giorgia, Christian Daloi, Giorgia Yin, Jacqueline Zanetti, Samara Tramontana e Mura. Le new entry sono: la fashion e lifestyle influencer napoletana Maria Rosaria; la creator Andreia Bacchini; Mago Pako direttamente da Voglio essere un mago.

Capitolo Patrizio Morellato e Brisida. Attualmente non è chiaro se i due fanno parte del progetto Stardust. Patrizio ha commentato le foto scrivendo: “Spaccate tutto“. Il messaggio fa intendere che lui non sia più parte del gruppo. L’ipotesi più plausibile è che, dopo la rottura ufficiale della coppia, i due non siano ancora tornati in villa. Uno dei due potrebbe addirittura decidere di rimanere nella House senza vivere con gli altri. Probabilmente nelle prossime ore i diretti interessati tranquillizzeranno i fan via social, chiarendo personalmente la situazione. Noi attendiamo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *