in

La Stardust House chiude? I membri della casa traslocano – ecco cosa sta succedendo

I creator hanno già traslocato dalla casa. Torneranno? Ecco cosa sappiamo.

Stardust House chiude
Stardust House chiude

Allo scoccare della mezzanotte il profilo Instagram della Stardust House ha pubblicato un video che ha allarmato i fan dei suoi creator. Nella clip si vede la porta della casa che si chiude e la scritta: “Le cose belle hanno sempre un inizio e una fine“. Andiamo con ordine e cerchiamo di fare chiarezza.

Ieri i componenti della house hanno abbandonato l’abitazione. Tutti i creator, poi, hanno rilanciato la storia Instagram del profilo ufficiale. Oltre a questo: Andrea Fratino ha documentato il “traslochino” che ha fatto insieme a Patrizio Morellato e Gianluca Molin; Laura De Fabrizio ha aggiunto anche un commento: “Grazie per tutti i momenti che mi avete regalato“; Lady Giorgia e Christian Daloi, invece, hanno mostrato il loro pellegrinaggio alla ricerca di un hotel. La smobilitazione ha fatto preoccupare i fan. E’ per caso finita un’era?

L’ipotesi più probabile è che non sia un addio, ma un arrivederci. E’ vero che i ragazzi hanno abbandonato la casa, ma nel video pubblicato dalla Stardust la canzone d’accompagnamento è See you again di Wiz Chalifa e Charlie Puth. Il titolo è l’indizio, dato che in italiano significa “Ci vediamo“. Non una chiusura definitiva, quindi, ma temporanea.

Allora come mai tutti hanno lasciato la casa? Probabilmente la Stardust House, come capita a tante altre realtà, chiude per una sorta di pausa estiva. C’è anche chi ipotizza che la casa debba essere ristrutturata (ma dai video sembra che la struttura sia più che moderna), chi pensa che i creator si stiano spostando in massa in una località estiva (ma al momento ognuno è andato per conto proprio). Nelle prossime ore o nei prossimi giorni è possibile che qualcuno dia una spiegazione in merito.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *