in

Daloi scrive: “Last day”. La Stardust House chiude dopo aver fatto una festa? Non proprio, facciamo chiarezza!

La Stardust House sta per chiudere i battenti (ma solo per l’estate)? Sembra proprio di sì! Ecco quello che sappiamo!

Last Day 💔”, ha scritto Christian Daloi pubblicando una foto della festa della Stardust House. Molti utenti si sono preoccupati, ormai convinti che la Stardust stia per chiudere i battenti. Anche perché, è insolito vedere una festa come quella che si è svolta ieri all’interno della famosa House della provincia di Como. Qui urge fare chiarezza.

Effettivamente la festa di ieri sembrava un’occasione per tirare le somme dell’anno appena trascorso. “Open House Event”, l’hanno chiamato. Sul palco sono saliti i quattro “founder” dell’agenzia, e tanti dei talent che gravitano attorno al mondo Stardust (creator, amici, addetti ai lavori). Sembrava un’occasione per chiudere un cerchio, e forse lo era: è iniziata l’estate ed effettivamente la Stardust potrebbe chiudere, solo temporaneamente.

Anche lo scorso anno, d’estate, la House ha chiuso i battenti e i ragazzi sono tornati alle loro abitazioni per i mesi più caldi. Non sappiamo se la casa chiuderà per l’estate già adesso, o nelle prossime settimane, ma molto probabilmente accadrà. Tranquilli, però: a settembre con ogni probabilità riaprira i battenti e, perché no, vedremo qualche new entry tra i componenti. Infatti la Stardust ha dovuto fare i conti con le pesanti uscite di scena di Brisida e Lady Giorgia, ma anche di Asia Busciantella e Patrizio Morellato che continuano a far parte dell’agenzia ma non vivono più in Casa. Anche Gianluca Molin si è appena trasferito all’estero e non sappiao quando tornerà. Urgono nuovi innesti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.