in

Stardust House, chi ne fa parte? Tutte le new entry della Casa!

Sabato 4 luglio 2020 è nata la Stardust House. Il gruppo originale era composto da Daniele Montani, Cristian Cutrona (Cris_Cutro), Er Gennaro (Er.gennaro), Davide Cutrona (Davide.cutro) e Mura (iammura_). Nel tempo si sono aggiunti tanti altri influencer con migliaia di follower: attualmente vivono nella Villa una dozzina di ragazzi.

Ecco tutti i nomi dei componenti fissi della Stardust: Aurora Baruto, Brisida, Patrizio Morellato, Lady Giorgia, Giada Bosetti, Ludovica Bevilacqua. Molto spesso è in Stardust anche Giulia Sara Salemi, anche se ultimamente sembra che non dorma più lì. Da un po’ di tempo non si vede più in Casa Angelica Giustolisi. Nel tempo sono passati in tanti dalla Stardust come “ospiti” provvisori: da Gianluca Vacchi a tutti i cantanti Sony. Se ne è andato, invece, il tiktoker Alberico De Giglio.

Ultimamente sono arrivati in Stardust alcune new entry. Partiamo dai giovanissimi Gianluca Marin e Laura De Fabrizio (che sembravano stessero insieme), per poi passare ad Andrea Fratino direttamente da “La Caserma”. Una bella novità è la presenza di Gianluca Molin, amico storico di Marta Losito e secondo classificato a “Mister Italia” nel 2020: è considerato molto simile a Justin Bieber. All’interno della Casa c’è anche Samara Tramontana, che ha soltanto 10mila follower. Ultimamente sono entrati anche due gemelli.

La villa dove vivono i ragazzi della Stardust House si trova a mezz’ora da Milano, in un paesino di campagna: è suddivisa su tre piani, ha un grande giardino esterno e una piscina coperta.

[Foto: TikTok e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *