in

Chi ha lasciato definitivamente la Stardust House e non tornerà a settembre? Ecco tutto quel che sappiamo!

Diversi componenti della Stardust House hanno annunciato che lasceranno la casa e non torneranno a settembre. Ecco quali sono i nomi certi.

Chi ha lasciato definitivamente la Stardust House? Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato della mega festaOpen House Event” organizzata proprio alla Stardust. Quel giorno diversi componenti hanno iniziato a salutare la casa come se la stessero abbandonando. Questo ha ovviamene fatto preoccupare i fan che si sono chiesti cosa stesse succedendo. In effetti la casa sta chiudendo ma solo per l’estate: a settembre riaprirà i battenti. A fini estate però potremmo trovare nuovi compenti visto che molti di quelli attuali hanno deciso di lasciarla. Ma chi?

Dal giorno della festa non sono pochi i creator che hanno detto addio alla Stardust House (alla casa non all’agenzia). Primi fra tutti Patrizio Morellato e Asia Busciantella, che già da qualche settimana vivono in un proprio appartamento a Milano (ne abbiamo parlato qui). Poi ci sono Gianluca Molin e Andrea Fratino. Il primo al momento si trova in America e non sappiamo quando tornerà. Una cosa è certa: quando tornerà in Italia, andrà a vivere con Andrea Fratino (qui tutte le info). Entrambi, quindi, non torneranno in house.

Anche Er Gennaro ha rivelato la decisione, presa a malincuore, di lasciare la casa. Nelle storie Instagram il componente che faceva parte della House dal giorno della sua fondazione ha rivelato che andrà a vivere altrove, da tutt’altra parte di Italia. Al momento però non ci sono altri dettagli. Ramsk sempre su Instagram ha annunciato al suo pubblico che il suo tempo in Stardust House è giunto al termine. E non dimentichiamoci di George Ciupilan che ha scritto: “Vi posso comunicare anche io che non sarò più in house“. Anche Giorgia Yin ha concluso il suo percorso in casa e nelle storie ha condiviso quanto è stato bello vivere in House. L’ipotesi, tuttavia, è che molti di loro andranno a formare una seconda House di Stardust altrove, magari proprio “dall’altra parte d’Italia” come sostenuto da Er Gennaro. Sarà davvero così?!

Visto tutte queste uscite sicuramente a settembre arriveranno molti nuovi creator. Chi saranno? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

[FOTO: Instagram, TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.