in

“Un centro per ragazzi speciali”, è caos per la frase di un tiktoker sulla Stardust House: parlano Aurora Baruto e Giulia Paglianiti – ecco cos’è successo

È scoppiata una nuova polemica tra i creatori italiani. Che cos’è successo? A finire nell’occhio del ciclone è questa volta la Stardust House, tra le content house italiane più amate, ma riepiloghiamo dall’inizio la vicenda, che ha visto tra i protagonisti anche Giulia Paglianiti.

Tutto ha inizio con due Stories su Instagram di Riccardo Gori (Ghost_rich2, 70.000 follower su TikTok), che ha rilanciato un video della Stardust House commentandolo così: “Sembra un centro ricreativo per ragazzi speciali. O forse ragazzi, sono gli effetti del vaccino quelli“. Parole piuttosto forti, senza dubbio provocatorie, a cui Giulia Paglianiti ha replicato in DM, ridendo. “Ti amo, sei la mia vita”, le parole dell’influencer, che Riccardo ha pubblicato sulle sue Stories con la frase “Tranquilli ragazzi, ho un alleato”.

Le parole di Riccardo hanno fatto innervosire i ragazzi della Stardust House, in particolar modo Aurora Baruto, che censurando il nome del creator ha però deciso di rispondergli a tono:

Sinceramente io non mi permetterei mai di fare delle Storie dando dei “bambini speciali” a delle persone. Serve il rispetto, perché ci sono modi e modi per dire le cose. Chi sei tu per dire ciò, offendendo pure magari chi ne soffre davvero. Io sono davvero schifata da quello che vedo ogni giorno sui social e vedere ‘ste persone prenderci per il il cu*o così mi fa girare le pal*e. Non sono mai andata da lui a dirgli qualcosa, positiva o negativa che sia. Ognuno dovrebbe andare avanti per la propria strada e non giudicare gli altri. O almeno se dovete farlo, abbiate rispetto e non insultate.

Nel frattempo, Giulia Paglianiti ha voluto chiarire il suo vero pensiero sulla Stardust House, verso cui non prova alcun odio o rabbia:

Non ho niente contro la Stardust. Ho degli amici dentro, sono andata personalmente a chiarire con delle ragazze con cui avevo avuto degli screzi banali dovuti a incomprensioni. Non ho problemi con nessuno, anzi mi scoccia quest’astio inutile. Per me è tutto molto chill, ho sbatti solo con una persona, ma sono cose private. La Storia che ho commentato? Volevo raccontare a questo amico cos’era successo ieri sera (ndr, allude a una discussione in diretta della sera precedente), non per la Stardust in sé, non pensavo mettesse pubblica la risposta. Gli ho anche detto di levare le Storie, ma non l’ha fatto.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *