in

Vi spieghiamo perché i cantanti famosi vanno nella Stardust House

Se siete frequentatori di TikTok, vi sarà capitato di vedere che più di qualche artista famoso sta apparendo nei video di alcuni influencer famosi. In particolare, sempre più di frequente, cantanti e rapper spuntano nei TikTok dei ragazzi della Stardust House. Che cos’è la Stardust House e perché tanti cantanti hanno iniziato a visitarla? Ecco cosa ci ha raccontato la Stardust Records:

La Stardust House è una moderna factory creativa, ma prima di tutto una casa. Allo stesso tempo loft, area cooking, studio di registrazione, area streaming, sala prove, confessionale, area gaming, piscina, area relax, giardino: lì, in una sorta di paradiso degli influencer, i migliori talent possono portare i loro contenuti a un livello superiore, siano essi video, foto, post, live performance, e proporli quotidianamente a oltre 30 milioni di follower. Casa perché molti degli influencer sono anche inquilini della House, mentre tanti altri orbitano intorno al polo Stardust quotidianamente.

Nella Stardust House, abitata tra gli altri da Daniele Montani ed Er Gennaro, le nuove piattaforme social danno spazio alla musica di rimanere al passo con i trend del momento. Uno spazio stimolante per la fantasia:

Oggi il mondo della musica si è accorto dell’enorme potenziale delle nuove piattaforme social e ha sposato da subito il progetto Stardust House come luogo in cui gli artisti arrivano e possono esibirsi, creare contenuti con i talent al punto da non voler più andar via, perché in fondo si sentono come a casa. Trovano un ambiente professionale ma informale, ricco di talent e di creatività, con milioni di idee e di spunti, con fanbase giganti, ma soprattutto con ragazzi e ragazze come loro.

Stardust House, perché tanti cantanti visitano la casa? Da J-Ax a Riki, da Gaia a Chadia Rodriguez

Oltre a Gaia, Chadia Rodriguez, Chiara Galiazzo, tanti cantanti e rapper hanno cominciato a frequentare i ragazzi della Stardust House, un’esperienza unica del suo genere. La Stardust Records ha poi aggiunto, ricordando altri ospiti illustri della casa, fondata da Alan Tonetti, Simone Giacomini e Antonino Maira:

È il motivo per cui J-Ax doveva stare due ore e ne è rimasto sei (ha preso 100k+ followers su TikTok in 24h e ha un video insieme ai talent che ha già superato il milione di views). Per cui Luna è diventata amica di alcuni degli inquilini e si sente quotidianamente con loro. Per cui Riki ci ha chiesto di poter tornare, per cui qualcuno, lancerà il nuovo album proprio dalla casa con una diretta sui profili degli inquilini. L’elevata concentrazione di artisti di questi giorni è legata a un format dal nome TokTok che andrà su YouTube sul canale della Stardust House. In 10 puntate da mezz’ora, racconterà la vita degli artisti in casa con i ragazzi oltre che alcuni bei retroscena, momenti e curiosità sui cantanti più forti del panorama nazionale.

Siete curiosi di vedere i prossimi progetti che nasceranno nella Stardust House?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti “contro” Brisida e Aurora Baruto in Duomo: un riassunto della vicenda

Logan Paul

Logan Paul spende oltre 200.000 dollari in carte Pokemon rare – ecco perché ha fatto questa follia